Cax Jap,
ma 'sta Speed come la metti metti, o da pista o da strada, è sempre troppo phiga!
Complimenti!
Un'info....ma pompa freno e leva frizione, cosa sono?
Grazie
Cax Jap,
ma 'sta Speed come la metti metti, o da pista o da strada, è sempre troppo phiga!
Complimenti!
Un'info....ma pompa freno e leva frizione, cosa sono?
Grazie
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il mio parere: non so quanto ti e costata penso una ceppa ma io nn l'avrei mai fatta anche perche a me piace originale cmq complimenti un bel lavoro![]()
davide...è solo invidia!!!![]()
è costata una piccola fortuna.... diciamo quasi come nuova.....
sono radiali PT, performance technology, quella freno da 19 quella frizione da 16..... la frizione è idraulica....
questa non è una speed modificata... è una speed CREATA dal nulla... costruita a pezzi.....
Ultima modifica di japkiller; 27/03/2009 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ciao Jap,ma al pub il mercoledi' non capiti da buon S.R.T.?Piacerebbe conoscerti,certo se stai a Grosseto e' dura.Vedo se riesco a liberarmi per Magione
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Personalmente molto bella.
A parte il faro ant. che stona ,e la sminuisce.
comunque complimenti per esse uscito fuori dal coro![]()
è molto belle jap veramente, solo che da profano io avrei lasciato il monabrio naked e poi il faro, non che stia male anzi segue pure le line tese della speed e che oam il doppio.
ps. in tutte le due configuarzione gli scarichi sono bellissimi ma il doppio sotto il culo è piu bastardo![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero