Cioa ragazzi, c'e' qualcuno di voi che sabato 28 marzo pensa di lasciare a casa la moto e fare un salto in fiera a Milano per rifarsi gli occhi con tutte le novita' fotografiche e le rispettive modelle ?
Io ci saro', ci si puo' incontrare .
Cioa ragazzi, c'e' qualcuno di voi che sabato 28 marzo pensa di lasciare a casa la moto e fare un salto in fiera a Milano per rifarsi gli occhi con tutte le novita' fotografiche e le rispettive modelle ?
Io ci saro', ci si puo' incontrare .
Ma questo week end non c'è il cartoomics?
Si hai ragione, fanno le 2 fiere in contemporanea. Se ti registri on-line ad entrambe avrai uno sconto e puio vederle tutte e due al prezzo di una.
grazie della info alan...
io non penso ci sarò....
WE ARE GENOA!
Penso che venerdì farò un salto (bello lungo in effetti) a Milano per vedere la fiera!![]()
Tutto il mondo degli scatti con il Photoshow
Torna a Milano, per il decimo anno, l?appuntamento con Photoshow, una delle principali fiere d?Europa nel settore della fotografia: si svolge dal 27 al 30 marzo, parallelamente alla quarta edizione di Photofestival, un circuito di 40 mostre fotografiche d?autore che animeranno la città fino al 15 aprile. La rassegna raccoglie circa 300 aziende in rappresentanza di tutti i marchi più importanti del settore in uno spazio espositivo diviso su due padiglioni di Fieramilanocity. Informazioni tel. 02.3264.282
> Visita il sito web