mi sto letteralmente Rinco......o nel mare delle tariffe e degli operatori...
Voi quale avete, e perchè?
Tenchiù![]()
mi sto letteralmente Rinco......o nel mare delle tariffe e degli operatori...
Voi quale avete, e perchè?
Tenchiù![]()
3, più che altro per pigrizia a cambiare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sunrise...ma mi sa che sto post non mi riguarda![]()
Fino a poco fa avevo visto questa della 3 che è molto buona stando nella ricaricaili
![]()
per trovare la tariffa + conveniente è molto semplice...basta passare ad un altro operatore mantenendo il vostro numero e poi aspettare che il vostro opearatore vi chiami e per convincervi a non cambiare operatore vi offra una superofferta!!!! fanno tutti cosi tanto...
a me la vodafone per restare con loro mi ha offerto:
1) tariffa verso tutti di 10 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo per un anno...
2) sms gratis dopo il primo per 4 mesi ai numeri vodafone
3)500 euro di ricarica gratuita senza limiti di scadenza...
non male vero???
fidatevi...fate come me...![]()
si basta che vai in un altro centro, quindi nel tuo caso tim,vodafone o wind, e richiedi la portabilità....vedrai che nel giro di una settimana ti chiamera la tre e ti offrira un superofferta!!! fidati...
inoltre poi è una procedura che si fa tutto al telefono...la tre ti annullera il servizio di portabilita da te richiesto...e il gioco è fatto...
ti restera cmq la sim dell'operatore con il quale avevi richiesto la portabilità solo che avra un nuovo numero....![]()
7 cent con tutti
PS: Non esiste ufficialemte
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tu lo dai a 7 cent... a tutti????
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC