Sembra non piovere, aspettando la targa ho beccato questo video
2009 Triumph Street Triple R Video - Motorcycle USA
Sembra non piovere, aspettando la targa ho beccato questo video
2009 Triumph Street Triple R Video - Motorcycle USA

cia a tutti , la prima volta che ho guidato una street mi sono detto : ma siamo sicuri che è un 675 cc. prima di questa avevo lo scooter e ogni tanto usavo la moto di mio fratello (hornet '01 ) era fiacca ma appena ritirata la street ho trovato un bel motore pronto con una bella schiena. ultimamente ho provato a fare uno sprint con mio fratello entrambi in 4 marcia e a bassi regimi ,poi al tre via ;posso dire una cosa sola mi ha visto un bel pò lontano ,io sono contentissimo della mia street .considerando poi che ero in rodaggio e quindi non le ho dato del tutto . ho 1200 km e il conce mi ha detto di farla cantare ogni tanto altrimenti si lega . no vedo l'ora di finire il rodaggio. bella soddisfazione che mi sono cavata . il bello che mio fratello diceva di farmi leggere la sua targa . e poi è una street ,mi domando un speed come puo andare ?
ti dico solo una cosa...un amico finito un bel giro in val trebbia mi disse: "starti dietro sembra di stare dietro un F14 tomcat"!!!!!!!

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

il primo tagliando lo fatto a 940 km circa e il conce mi ha dette che potevo aprire ogni tanto ma di tener conto del adesivo sul serbatoio , ora dovrei cambiare a 7000 giri e fra 60 km a 8000 giri. il rodaggio è finito a 1600 km . voi come avete fatto ? molti si lamentano dell'effetto on/off , ma la mia lo fa appena piu o meno come la moto di mio fratello .
io dop il primo tagliando ho fatto cica 20 km poi sono andato a trovare il limitatore....l on off dopo il primo tagliando è quasi sparito...

Dopo il primo tagliando si comincia a godere sul serio !!!![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

La mia oggi l'ho stiracchiata a dovere,vel max di punta,causa strada trafficata 196 km/h,tirava talmente tanto che da oggi in poi la chiamero' Street Lapo......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-