Ah scusate dal titolo pensavo ci fosse una gran gnocca qui, scusate esco![]()
Ottimo, finalmente una buona notizia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E bravo Marino, ottima notizia..![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
YEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
Tesoro guai a te se parli di moto, adesso tuo obbiettivo totale e assoluto: RIAPPROPRIARTI DEL TUO MESTIERE!!!!![]()
εὐδαιμονία
Ultima modifica di -Johnny-; 27/03/2009 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ciao Anto, ho cercato di telefonarti anche ieri che ero a Cesena,
per il mio mestiere? stasera viene a cena da me un geometra con cui vedremo di far qualcosa assieme.
Siamo a primavera, e in questa stagione si tirano fuori le moto, perchè io non potrei???
skerzo............. non se ne fà niente per quest'anno.
Ciao bel, no sto anno no posso far niente con la moto, riposo assoluto al brazo, sai acqua de mar, sol, e babe
Ultima modifica di Big Marino; 27/03/2009 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Perdonami ma sono stata in ospedale e al mattino mi sono scordata di accendere il cell!
Grande Marino, hai delle priorità fondamentali in questo momento e la moto può aspettare, una volta sistemate quelle, di moto te ne potrai fare dieci e ti toglierai la voglia! ricorda, poniti mentalmente degli obbiettivi precisi e datti una scadenza verosimile, poi agisci in quella direzione!
tanti tanti in bocca al lupo, hai iniziato a risalire la china ora il percorso è costellato solo da piccoli successi, sempre da guadagnare con il sudore, ma pur sempre successi!Vai Marino!!
Anto
εὐδαιμονία