Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 io la pantera la saluto spesso....mica come te che non ti fai vedere mai....... scusate l'o.t. io mi faccio vedere quando posso, tengo famiglia, lazzarone fine OT
Originariamente Scritto da Intriplato io sarei andato in fiera+saluto alla pantera ma io ho i miei gusti tu i tuoi come dicevamo sopra Seee seeee tutto chiacchiere e distintivo!!! Originariamente Scritto da fearless1972 io la pantera la saluto spesso....mica come te che non ti fai vedere mai....... scusate l'o.t. Diglielo! Diglielo!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE a parte cose interessanti si vedono dei gran tamarri con altrettanto macchine disgustose. up........
Originariamente Scritto da black panther Seee seeee tutto chiacchiere e distintivo!!! Diglielo! Diglielo! al suo posto intendevooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato al suo posto intendevooooooooo e chi ci crede oramai......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
per chi va spero che poi posti foto di gnocca!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da fearless1972 e chi ci crede oramai...... al tuo posto se mi interessava la Fiera ed ero a 2 passi da Rimini ci sarei andato sicuro
Originariamente Scritto da Intriplato al tuo posto se mi interessava la Fiera ed ero a 2 passi da Rimini ci sarei andato sicuro ho preferito andare, anche se per poco, in moto!!! son 3 anni che vado a quella fiera...se quest'anno ho saltato amen..
Originariamente Scritto da fearless1972 ho preferito andare, anche se per poco, in moto!!! son 3 anni che vado a quella fiera...se quest'anno ho saltato amen..
Regole del Forum