Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Senza... cosa ? un copri ruota Originariamente Scritto da Intriplato intendeva senza una prostitua carina da mettere sull'auto forse ? quella c'è 50 € e sono ok Originariamente Scritto da fearless1972 per favore dai.........almeno sei dotato di sub-woofer?????? ciccio in macchia ha un'impianto ciare a doppio fronte con subwoofer ovviamente e sorgente kenwood
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ciccio in macchia ha un'impianto ciare a doppio fronte con subwoofer ovviamente e sorgente kenwood ..ti mancano i neon e gli strobo sotto gli sportelli e sei apposto allora.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ..ti mancano i neon e gli strobo sotto gli sportelli e sei apposto allora..... no x favore fast&fourius no non sono il tipo,un impiantino semplice senza distruggere la macchina ma efficiente,altro non mi serve Originariamente Scritto da Intriplato tu mi stati scocciando
Ultima modifica di Medoro; 26/03/2009 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum