NON MI SENTO DI CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI..... LORO LAVORANO COME NOI!!! .......RUBANO!!pensate che rubare sia facile?!?!
![]()
NON MI SENTO DI CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI..... LORO LAVORANO COME NOI!!! .......RUBANO!!pensate che rubare sia facile?!?!
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ahahahah ti sento un po "disagiato"
edhihih
mi auto censuro va...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
e noi paghiamo!!!
Ne stanno facendo uno anche a Mestre.....i cittadini ne sono "entusiasti"....."voi" invece Str@nzi...(io sono uno degli Str@nzi) continuate a strozzarvi col mutuo che avete fatto per avere la soddisfazione di avere una casa vostra....sono inc@zzatissimo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
E ci risiamo...la colpa come al solito è sempre di quel mattacchione di Silvio!
A parte che ......ci sarebbe un elenco infinito di cose da fare e sistemare in Italia con quei 10milioni destinati ai Rom.
Mi auguro solo che di quell'importo ne destinino una minima parte per corredare lo splendido villaggio residenziale, con villette a schiera ed ogni genere di comfort, di un bel recinto di filo spinato con corrente elettrica ad alta tensione......
....ma cosa avete capito.....è solo per la loro sicurezza, non vorrete mica che si sveglino nel bel mezzo della notte con qualche mal intenzionato che gli gira in casa!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)