Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: W650

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    mi son rispolverato dall'archivio TOTALE dei motociclismo del suocero la comparativa Bonnie T100 vs W650 e devo dire che esteticamente è molto più simile alla Bonnie anni 60 il Kawa,
    molte scelte stilistiche son più indovinate (parafanghi in acciaio, strumentazione, scarichi "rettilinei", quote ciclistiche,etc...)
    certo appunto il "problema" è che è una Kawa, cmq la trovo molto bella, peccato non sia più in produzione, probabilmente una moto capita poco ed uscita in un periodo sbagliato...
    Ti quoto in pieno

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Anche a me la W650 è sempre piaciuta, tempo fa mi ero informato circa la reperibilità ed ho scoperto che in Japan è uscita dalla produzione solo nel 2008. Era venduta ancora abbastanza bene sul mercato giapponese ed australiano. Secondo me è rifinita un pò meglio delle bonnie attuali, il motore è interessante meccanicamente (distribuzione comandata da alberino a coppie coniche, una vera chicca...) ma la ciclistica lascia davvero a desiderare, non l'ho mai provata però forcella ed ammortizzatori mi sembrano davvero miseri, per non parlare dei freni. La cosa per cui non la cambierei mai con una Bonneville sono però le misure: rispetto all'inglese la W650 è una "motoretta" e questo la priva di tutta una serie di possibilità, dal viaggiare comodamente in due al caricare molto bagaglio. In sintesi, credo che il flop (almeno sui mercati occidentali) sia dovuto al fatto che Kawasaki non ci ha creduto fino in fondo sino dall'inizio ed ha proposto una pregevole replica delle vecchie inglesi ma non una moto tuttofare dal sapore classico come la Bonneville in definitiva è.

io ho la w650 del 2005,e la scrambler 2007 a carburatori.........e sono innamorato di entrambe.ma la w non la cambierei con la bonny!!!!!gusto personale naturalmente

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    ho controllato su moto.it in effetti staccano quotazioni ancora abbastanza altine, tra i 3000 e i 4500 euro, interessanti ma onestamente speravo le "tirassero" dietro...
    probabilmente un loro seguito di appassionati lo hanno e per questo le quotazioni non scendono,

TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Moto
    Legend TT
    Tutte le moto sono belle se fatte bene. Chi ha una Triumph e pensa di avere la "MOTO" si sbaglia. Ci sono tanti marchi altrettanto mitici e si guardi gli altri forum anche loro pensano di avere la moto definitiva (magari c'è qualche psicologo sul forum e può esprimere un'opinione; secondo me certi individui vedono la moto propria come un prolungamento del membro ). Per quanto riguarda la w650, basta vedere cosa fanno i ragazzi di deus ex machina con quella moto.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Beh, le special sono un altro discorso, da ogni moto si può tirare fuori una ottima special, con estro, bravura e fondi. Se però consideriamo le moto di serie, secondo me la Bonneville, pur con i suoi difetti, è un gradino sopra.

TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Moto
    Legend TT
    Certo, ma non penso il tuo sia un parere obiettivo... Sai da quante persone ho sentito dire che la bonnie non vale un cazzo... ed anche lì, secondo me, si sbagliano.

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Beh, le special sono un altro discorso, da ogni moto si può tirare fuori una ottima special, con estro, bravura e fondi. Se però consideriamo le moto di serie, secondo me la Bonneville, pur con i suoi difetti, è un gradino sopra.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    ho controllato su moto.it in effetti staccano quotazioni ancora abbastanza altine, tra i 3000 e i 4500 euro, interessanti ma onestamente speravo le "tirassero" dietro...
    probabilmente un loro seguito di appassionati lo hanno e per questo le quotazioni non scendono,

La persona che ho conosciuto l'ha presa usata di un anno con 1000 km e la moto è stata immatricolata nel 2008, praticamente nuova di pacca l'ha pagata 5000 euro!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    La persona che ho conosciuto l'ha presa usata di un anno con 1000 km e la moto è stata immatricolata nel 2008, praticamente nuova di pacca l'ha pagata 5000 euro!
    Gli è proprio andata bene, x' vedo quotazioni tra 3500 e 5500, tipo questa che è davvero bella:

Kawasaki W 650 moto usata in vendita

se mettevano questo manubrio sul bonneville...e chi lo cambiava!!! è già perfetto così!!!

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    Gli è proprio andata bene, x' vedo quotazioni tra 3500 e 5500, tipo questa che è davvero bella:

Kawasaki W 650 moto usata in vendita

se mettevano questo manubrio sul bonneville...e chi lo cambiava!!! è già perfetto così!!!
    hai ragione,ma questo manubrio non é originale!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima