Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: W650

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!!
    te lo dice uno che l'ha avuta per 20000 km,originale nel misto stretto non tiene dietro neanche uno scooter......,modificata(come quella di un mio amico) le cose cambiano...ma dire"qualsiasi moto" é proprio da "banfoni"
    comunque io preferisco la Bonnie,e non parlo solo del fregio sul serbatoio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    te lo dice uno che l'ha avuta per 20000 km,originale nel misto stretto non tiene dietro neanche uno scooter......,modificata(come quella di un mio amico) le cose cambiano...ma dire"qualsiasi moto" é proprio da "banfoni"
    comunque io preferisco la Bonnie,e non parlo solo del fregio sul serbatoio.
    non è che mi devi convincere..... ahhh un'altra cosa che ho notato... è che molti di loro vengono in questo forum... sarebbe carino che lo facessero presente... magari ci potrebbe essere uno scambio di opinioni sulle modern classic in generale!!!

anzi... penso che breve mi iscriverò nel loro...

TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Moto
    Legend TT
    Gemellaggio subito! A condizione che non ci mettiamo a vedere chi ce l'ha più lungo (anche perchè vinco io )

QUOTE=fitzcarraldo;1903297]Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!![/QUOTE]

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    io su quel forum ci ho scritto parecchio, e ammazza quanto mi divertivo a farli incazzare...sono sensibilissimi alla storia che il marchio triumph ha gloria e onore , mentre kawasaki puzza di sushi.......
    mi ci divertivo a stuzzicarli........

però scherzi a parte, loro hanno un certo complesso di inferiorità nei nostri confronti, tra l'altro giustificabile SOLo , appunto, per i fregi del serbatoio( sostituibilissimi e compatibli con quelli di una bonnie anni '60)

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    E dai raga, non ci dividiamo, un pò di campanilismo è simpatico, però non ragioniamo con le categorie "noi" e "loro"... siamo tutti motociclisti... io sono per il gemellaggio!!!

Moto
    Legend TT
    Bravo KuKluxKlan! Volevo dire KKK....

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E dai raga, non ci dividiamo, un pò di campanilismo è simpatico, però non ragioniamo con le categorie "noi" e "loro"... siamo tutti motociclisti... io sono per il gemellaggio!!!
    Queste mi sembrano affermazione un po esagerate... adiretura complesso di inferiorità... Per me Kawasaki è un gran marchio, e fanno anche dei bei stivali!

Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    io su quel forum ci ho scritto parecchio, e ammazza quanto mi divertivo a farli incazzare...sono sensibilissimi alla storia che il marchio triumph ha gloria e onore , mentre kawasaki puzza di sushi.......
    mi ci divertivo a stuzzicarli........

però scherzi a parte, loro hanno un certo complesso di inferiorità nei nostri confronti, tra l'altro giustificabile SOLo , appunto, per i fregi del serbatoio( sostituibilissimi e compatibli con quelli di una bonnie anni '60)
    Ultima modifica di Skorpio74; 31/03/2009 alle 23:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ma dai ragazzi, ho letto un post e mi volevo iscrivere per mandarli a..... fanno affermazioni assurdeeeeeeeee,
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Legend TT
    Anche qui ho letto delle grande cagate, quasi tutte scritte da me.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ma dai ragazzi, ho letto un post e mi volevo iscrivere per mandarli a..... fanno affermazioni assurdeeeeeeeee,

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567