Ciao ragazzi, finalmente è arrivata e ve la voglio presentare; Che ne dite?
Ciao ragazzi, finalmente è arrivata e ve la voglio presentare; Che ne dite?
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!
bellissima,qual'é il portatarga che hai montato?hai dovuto tagliare/modificare qualcosa?

complimenti![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Davvero stupenda...complimenti!! Quelle pedane sono eccezionali!! L'unico appunto....cambia i freccioni al più presto
![]()
Il poratarga è il DPM perchè è l'unico che nasconde l'unghia sotto la targa, e non ha bisogno di modifiche.....
Per quanto riguarda i freccioni, non ho ancora deciso quali montare, pensavo ai Dpm, quelli che si mettono lungo la targa.....vedremo
Ultima modifica di PiegadaStelvio; 27/03/2009 alle 06:24 Motivo: UnionePost automatica
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!

complimenti!!!!!!!!!!

ah quando vedo un'altra orange mi brillano gli occhi di gioia!!!!!!!!!!!!!
Bravissimo complimenti..........
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

Bella complimenti.
Quel portatarga mi piaceva parecchio anche a me, nasconde il becco. Però lo scartato primo per il prezzo e secondo perchè le freccie rimangono troppo in basso e non mi piacciono.
Belle le pedane arretrate? QUali sono e quanto le hai pagate??
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Grazie, per le frecce stavo pensando qualcosa di particolare in modo che stiano bene così basse mentre le pedane sono della "VALTER MOTO" ed il prezzo si aggira intorno ai 250 euro.....
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!