non diciamo eresie!!!!
A meno che non sia una super offerta a livello economico non vi è alcun motivo per ripiegare sulla 08.

ahahah pesce d'aprile?
l' 80% dei componenti del motore tra la tua street e la daytona 09 sono uguali
quindi se ti trovi bene con la street xche non con la daytona ?...perche` un esemplare ha un problema?
allora non dovresti comprare nessuna moto di nessuna marca in quanto tutte hanno un (o qualche)esemplare con dei difetti...
Ultima modifica di crisgas; 01/04/2009 alle 13:43
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

concordo con quanto dici, però mi sembra di capire che ci siano problemi alla batteria (e questo è un problema minimo, a parte i danni che può arrecare..), oltre a quello evidenziato da Massi...
la cosa che più mi interessa è verificare come risolveranno, e in che tempi, la cosa...perchè se dovessi cambiare e scegliessi una Day, a fronte dello stesso problema potenziale non voglio trovarmi in difficoltà, e senza moto....la mia logica attendista è legata alla recente produzione della mia, e al divario di prezzo che esiste fra quest'ultima e la Day...
poi sono certo che questi problemini di gioventù sono sicuramente risolvibili, ma il come mi interessa particolarmente, più per un aspetto psicologico che altro...
la day è per me la moto ideale nelle medie cilindrate, e se punto a questa voglio esserne certo.

x DoubleG
la batteria non e` un problema in quanto sono delle batterie "universali" che monta anche la nuova cbr 1000 (per dirne una) e io dopo 5 mesi ho riacceso la moto senza particolari problemi (batteria di 3 anni partita al 3 colpo, iniziavo a preoccuparmi) senza mantenitori o caricabatteria solo tolti i cavetti + e - durante la pausa invernale, per quanto riguarda la perdita d'olio che massi ha da dietro il pignone non penso sia un problema di gioventu in quanto lo stesso basamento pignone guarnizione e paraolii ecc ecc sono le stesse della day 06 e della street...spero non sia qualcosa di piu grave e comunque capisco il tuo punto di vista
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di Massi_; 01/04/2009 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
cavolate di progettazione al giorno doggi non e` possibile se no sarebbe uscito fuori un caso e le riviste che hanno provato la moto ,anche per piu di un giorno, se ne sarebbero accorte
a livello di motore la tua e` stata rivista non un cambiamento radicale...che cosa ha non lo so ma penso sia solo qualche pezzo difettoso che ti cambieranno in garanzia....adesso la moto dov'e`?
ma c'e` un'altro con la day 09 con il tuo stesso problema qui???
Ciao SIC #58#