cambia concessionario.... è strana questa cosa....
è possibile che non trovino la causa di una perdita?

no non sono un mago, e che stavo facendo vedere a lui i pezzi che gli ho portato da montare sulla mia..e gli hai telefonato tu e ho sentito del paraolio e ho associato facile..cmq lui è molto disponibile e gentile anke nel dopovendita almeno io ne ho sentito parlare molto bene...vai tranquillo ke ti risolverà tuto senza problemi..

Non posso che essere concorde con quanto scrivi, ma meglio una "paranoia" in più prima che tante dopo...oltretutto anche un ragazzo del forum ha cambiato la street perchè ha avuto grossi problemi al motore, quindi il caso singolo o quasi non è un dato statistico, ma pur augurando a Massi di risolvere il prima possibile la cosa, preferisco aspettare....a piedi ringraziando il cielo non sono...
comunque su superbike di questo mese le lodi a favore della Day si sprecano, anche se la Kawa sembra essersi svegliata....e devo dire che mi piace parecchio, quasi come la day...peccato sia 4 cilindri!![]()
Ultima modifica di doubleG; 06/04/2009 alle 15:23

hai pm risposto..stai tranquillo come ti ho gia detto

La Kawa ti piace? Non vorrei trovare il pelo nell'uovo,ma gli hai visto lo scarico? Non si puo' guardare...Poi, per il resto, soprattutto a livello tecnico/innovativo e' ineccepibile,anche se,sono sicuro, provandola sembrera' una moto senza personalita', come tutte le giapponesi.

Si, effetivamente, a parte il cbr, tutte le giap vanno di scarico basso.
Non mi entusiasma, ma la moto è bella, nulla da dire...sulle prove dinamiche non saprei, ma di sicuro nell'uso che ne farei io, su salite di montagna/collina, il tre cilindri non è da paragonare ad un quattro in fatto di coppia ai bassi/medi regimi...le battiamo tutte!
in ogni caso non vado più in off topic, giuro!
spero arrivino news da Massi per la sua Day...
Ultima modifica di doubleG; 06/04/2009 alle 16:42
Vi porto la buona novella: la moto è pronta e riparata!
Praticamente una vita della testa, che ovviamente deve avere pasta e rondella di tenuta in rame ne era allegramente sprovvista... In fase di montaggio qualcuno si è dimenticato di metterci la rondella...
Comunque la moto ora è OK, provata e riprovata e non perde una goccia!
Sono davvero contento e colgo l'occasione per sottolineare come Triumph Gallarate sia stata seria, competente e disponibile a risolvere il problema velocemente.
Massimo si è dimostrato ancora una volta una persona veramente professionale e disponibile.
Mi pare doveroso segnalare anche le "buone" cose di mamma Triumph. :-)

come si suol dire ottimo e abbondante!