Sicuramente Cicciomito, che mi ha "iniziato" a questo fantastico mondo di amanti delle due ruote...
e poi tanti altri, mai visti di persona, ma con cui spesso ho avuto modo di "dialogare" piacevolmente qui sul forum...
con particolare riguardo a quelli a cui piace la Vecchia Signora...
colgo l'occasione per estendere il mio saluto a tutti gli utenti di questo splendido forum
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sicuramente l'utente Disagiato.....sicuramente..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono molto affezionato ed affascinato...anche da FabioSET......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”