Vabbè che le ho prese da un amico, cmq supercorsa pro sc2 le ho pagate 250 euro(montate)! Su internet si trovano tranquillamente sui 280... Anch io le ho prese perchè vado ad Adria a settembre e volevo stare sul sicuro![]()
Vabbè che le ho prese da un amico, cmq supercorsa pro sc2 le ho pagate 250 euro(montate)! Su internet si trovano tranquillamente sui 280... Anch io le ho prese perchè vado ad Adria a settembre e volevo stare sul sicuro![]()

che le ha provate?
me le mettono 340 euro è tanto?
o sono meglio le metzeller racetec k3?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

il prezzo c'è... qui siamo su 350/360 montate!!!
mai provate! ma dicono gomme da paura... forse un po estreme per la strada!!!

sai , il 10 sett vado a fare 2 turni al mugello..... non vorrei mai andare lungo per le gomme
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

ciao basjoe...sono le gomme che monta di serie la daytona...
io mi c trovo bene (esclusa la guida bagnata anche se t dirò...in una curva bagnata causa lavaggio strada han tenuto bene senza farmi ruzzolare a terra..)
credo che anche il prossimo set di copertoni sarà sempre supercorsa pro,però in mescola diversa,dato che in commercio ci sono diverse mescole,mentre quelle originali triumph sono standard.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

up
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
perché hai dato up?![]()
Ultima modifica di pipes; 26/08/2006 alle 20:49
saranno le mie prossime gomme....
Le monto pure io questa settimana poi vi darò la mia impressione!!!
Hola