si anche a me diceva che per mandare un messaggio dovevo aspettare 2miliardi di secondi...praticamente 2000 giorni...azzo che palle se devo aspettare tanto...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
senza contare che con i messaggi sono andato indietro nel tempo...al 1°gennaio del 2000!
quanti ricordi...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Tranquilli, ho segnalato la cosa a Sara, vedrete che sarà stata una anomalia momentanea. Appena ho notizie piu chiare ve le posto.
Ecco qui:
Il server ha un programma automatico di sincronizzazione della data/ora che parte ogni mezz'ora. In uno dei controlli gli è stata fornita la data del 2000 quindi per mezz'ora il server era convito di essere nel 2000 e i messaggi sono partiti di conseguenza con quella data.
Se il server di riferimento sballa ancora una volta a fornire la data, lo disattivo.
I messaggi che non trovate sono sicuramente indietro alla data del 2000. O li riscrivete oppure fate copia incolla su nuovo messaggio.
Niente di grave allora, come dicevo sopra un piccolo svarione del server.
pensa che io ho scritto un messaggio e me lo ha messo all'inizio del topic invece che alla fine
anche a me succedeva fin dallì'inizio quando era appena stata aperta il forum...ma non ho tenuto conto anche perche basta con un aggiorna pagina dopo qualche minuto non persisteva piu......sono solo dei piccoli bug....che cmq non compromette niente...e i messaggi rimangono sempre tali dove sono sempre stati...e dopo poco tempo potete riscrivere...
Ultima modifica di bikerlatin; 27/08/2006 alle 07:01
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007