Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Roy Batty su motoblog parlano di un rilancio della varesina Aspes, con motardini e scooter... qualcuno se la ricorda questa? ce l'aveva uno che abitava vicino a me che quando partiva si sentiva fino in svizzera. me la ricordo, si chiama come la mia cagnolina....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da tonidaytona che spettacolo!! la miliore 125 della fine anni 70 inizio 80. 140kmh!!! con modifica 160 anche oltre
Originariamente Scritto da Roy Batty su motoblog parlano di un rilancio della varesina Aspes, con motardini e scooter... qualcuno se la ricorda questa? ce l'aveva uno che abitava vicino a me che quando partiva si sentiva fino in svizzera. reggiani è nato come pilota nel trofeo aspes
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
motore yama.... I remember
italjet è nata come italemmezeta con motori germania est
Originariamente Scritto da papitosky italjet è nata come italemmezeta con motori germania est mi ricordo di qualche 50ino forse tipo tubone. Originariamente Scritto da marco61 motore yama.... I remember buongiorno marco!
Originariamente Scritto da Roy Batty mi ricordo di qualche 50ino forse tipo tubone. buongiorno marco! ciao magnifico Lerua'... un abbraccio...por toi
Originariamente Scritto da marco61 ciao magnifico Lerua'... un abbraccio...por toi ciao grande marcosessantuno come te nun ce sta nisciuno
Regole del Forum