Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 di che si parla qui che mi sono perso??? ehm... Lady T salutava tutti al suo ritorno al forum...
WE ARE GENOA!
allora saluto anche ioooooo ciao e ben tornataaaa
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 di che si parla qui che mi sono perso??? si è persa pure lei, tornerà nel 2010 se va bene peccato davvero
Originariamente Scritto da Intriplato si è persa pure lei, tornerà nel 2010 se va bene peccato davvero
Originariamente Scritto da Intriplato si è persa pure lei, tornerà nel 2010 se va bene peccato davvero Mamma mia che tenerone che mi sei sempre Intriplotto patatotto.... Avevo un attimo da lavorare.... Un grazie a tutti i nuovi amici e coccole a profusione per i "vecchi" amici compagni di sventure.... Mo mi commuovo...
Originariamente Scritto da Lady T. Mamma mia che tenerone che mi sei sempre Intriplotto patatotto.... Avevo un attimo da lavorare.... Un grazie a tutti i nuovi amici e coccole a profusione per i "vecchi" amici compagni di sventure.... Mo mi commuovo... bentornata , nn so chi sei , ma il tuo avatar me piasce, quindi ribentornata.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Lady T. Mamma mia che tenerone che mi sei sempre Intriplotto patatotto.... Avevo un attimo da lavorare.... Un grazie a tutti i nuovi amici e coccole a profusione per i "vecchi" amici compagni di sventure.... Mo mi commuovo... un tenero bacio a lady-T che ci delizia col suo ritorno
Originariamente Scritto da Intriplato un tenero bacio a lady-T che ci delizia col suo ritorno
Originariamente Scritto da Lady T. Dopo un diciamo lunga assenza rieccomi tornata..... Avevo già preannunciato ad alcuni di voi in privato che lo avrei fatto..... Ora ci metterò solo quelle 16 settimane a capire di nuovi discorsi cose ecc.... Va beh mi scuso con tutti e in particolar modo con quelli conosciuti e considerati amici!!!!! (Intriplatuccio si parla anche di te....) Ok se mi perdonate sono pronta a spammmare di nuovo tutto ciò che si può spammare come e meglio di prima...... Vi bacio tutti!!!! ..........ciao
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
uelkam bèc!
Regole del Forum