Lost!!!
Lost!!!
Ermaggico-England
Rieccomi ragazzi, nel WE nn ho la possibilità di usareil pc... cmq sia indovinate un po'? RITIRATA!!! ho fatto giusto in tempo a portarla a casa ed ha cominciato a piovere e nn ha più smesso.... almeno ho fatto 60 km, appena riesco posto le foto! cmq spettacolo!!!, ora devo fare il rodaggio quindi se dovete fare qualche giretto fatemi sapere!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Complimenti, anch'io l'ho ritirata venerdì,identica e sono riuscito a fare giusto 60 km pima del diluvio,ti consigli di non guardare le previsioni, comunque anche lì che dorme fà il suo lavoro...........ora bisogna pure mettere a posto l'ora legale

io la mia l avevo lasciata 2 settimane al conce perche si dovevano aspettare la targa e i libretti...............morele della favola era la prima su cui tutti gli stronzi si sedevano per provarla con la cintura bella in vista e mi rigavano il serbatoio...........appena uno puo se la deve portare via...............io ho fatto 20 km sotto il diluvio con la speed nuova pur di nn lasciarla piu li.......e manco avevo la patente!!!!!!!!!

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
Beh io mi sarei fatto cambiare il serbatoio rigata ancor prima di ritirarlra...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

si cmq dai almeno un cartellino con scritto venduta poteva metterlo per non farci salire nessuno!!!!!!!Di solito fanno così.
Poca serietà visto che la moto gliel'ha pagata..........e nemmeno poco penso!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

Per ritirare la mia Street....ho preso la grandine con la moto ke dovevo rientrare....
e poi tornando con la Street....80 Km. di pioggia tropicale.........
ma non avrei ritardato il ritiro di un solo minuto............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE