Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Bannato
TCP Rider
Bannato
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
1 - StPatrick (cosa?)
2 - fearless1972 FELPA E MAGLIETTA "S"
3 - Herbie - Maglietta L - Felpa M
4 - ilCavy - Maglietta S - Felpa S
5 - MR-T - Maglietta L
6 - paolino73 - maglietta M + felpa M (tutto minuscolo come il nick compreso il 73)
7 - Grisu san - Msìaglietta M - Felpa s
8 - fiorentino - Maglietta M - felpa M
9 - Leto - Maglietta M
10 - Disagiato - Maglietta L - felpa L
11 - orcablu - Maglietta taglia quella che va bene per uno che ha la 52 di spalle
12 - morpheus - maglietta taglia L
13 - Intriplato - Maglietta taglia XL (mi raccomando la I in maiuscolo)
14 - NEMO - maglietta e felpa taglia L (mi raccomando il nick, tutto in maiuscolo!!!!!)
15 - the dog - Maglietta (xl o xxl, dipende quando vengono pronte... )
16 - Sem13 - maglietta M - Felpa M (ma qualcuno le ha provate???? )
17 - StreetCasual ( TDC ) - maglietta L
18 - Mamba - maglietta XL
19 - tskappa - maglietta L
20 - Leso - maglietta L - felpa L (Leso senza "il"!!!)
21 - lorisss83 - maglietta + felpa taglia???
22 - Vezza - Maglietta + Felpa.......(TAGLIA S)
23 - Bebo.4- Maglietta M + felpa M
24 - Nutriaman- Maglietta S + felpa S
25 - Fabiobel- Maglietta S
26 - Muttley- Maglietta L
27- lady veRSys -maglietta + felpa L
28- Mr.Borlengo maglietta M + felpa M
...a volte ritornano!
scusate.. ma se mr.borlengo pesa 84 kg e a preso una M. io che peso 66 kg ho ordinato la Mcosa faccio????
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita