da guardare sicuramente agli occhi dei ragazzi può apparire carina ma a me quei tubi del telaio non mi piacciono propio tranne gli scarichi
da guardare sicuramente agli occhi dei ragazzi può apparire carina ma a me quei tubi del telaio non mi piacciono propio tranne gli scarichi
per molti, me compreso, quel telaio è un capolavoro
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
de gustibus... ad esempio a me una delle cose che non piace tanto della brutale è proprio il telaio...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
che sia bella penso che in tanti possano dirlo...................sei fortunato......deve avere una gran bella guida................ma io continuo ad amare la speed........
Quoto...Originariamente Scritto da basjoe
... ma per ricordare a tutti la retta via...
SPEED TRIPLE N° 1
Bellissima, gran motore(quello del 999- 2003),ciclistica formidabile, classe come non mai, cattiva tanto unico difetto disegno un pò antiquato e difficile da domare......avevo un S4r fantastica oggi vado con la speed 1050 se ho cambiato un motivo ci sarà!!
Grande componentistica a livello di ciclistica e impianto frenante, gran motore ma la moto non mi piace per niente!
Ormai poi ha proprio stufato!!!
Ducati si deve rinnovare!
sempre la solita minestra...trita e ritrita....spendi quasi 30milioni delle vecchie lire e ke ti compri?1monster...stessi soldi della brutale(nn c'e'paragone)
anch'io ho avuto 1monster....e'1moto inflazionata(sputtan..a)....ducati....rinnovati....
provata anche io oggi
estetica... così così...
strumentazione... troppo inclinata verticalmente e con lo sfondo bianco... non si vede una cippa...
ciclistica... mamma mia che invidia... il comportamento della forca, un po' tarata soffice per la verità, mi ha cmq molto impressionato... il prossimo lavoro alla mia speed sarà olio-molle-pompanti ohlins!
motore... è proprio il testastretta... fino a 4500 giri è INUSABILE... strappa di brutto, ma dai 5mila in poi è un gran motore, bello rotondo e pieno!
frenata... SBAV sBAV...
conclusione... non la comprerei mai
ahahahaahahahahahahaOriginariamente Scritto da seven
![]()
![]()
![]()
![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.