ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bella ma per me si poteva fare di più in termini di originalità soprattutto a livello di scarico, di codino (simil brutale che che non centra niente con il resto della moto) e faro anteriore, troppo jap e ordinario
bella ma non la comprerei
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La versione base (che uscirà a maggio '09) costerà circa 15.000 euro, mentre la versione "S" (che uscirà ad aprile '09) costerà circa 19.000.
Depotenziata, rispetto al 1098, di 5 cv, ha 155 cavalli su un peso di circa 170 kg.
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
Decisamente troppi soldi...secondo me non li vale, alla fine è un monster modificato, niente di veramente originale.
Ormai i prezzi della Ducati lievitano solo per il nome che ormai si è fatta, per carità non voglio declinare le indubbie ottime caratteristiche tecniche ma effettivamente ci marcia decisamente sopra alla sua fama.
Per me è strepitosa in tutto, avessi avuto un po' di soldi l'avrei comprata!
la streetfighter l'ho vista dal vivo e sinceramente mi aspettavo di più.. il faro anteriore per me è verament brutto, e poi non mi piacciono molto i 2 scarichi sovrapposti.
c'è da dire però che la vista motore, forcella ant e telaio è veramente appagante.. da l'idea di potenza e controllo assoluto! se si considera poi che è un 1098 senza carene... bhè, forse i soldi che costa li vale.. peccato per i 2 particolari di cui sopra..
Ragazzi stiamo parlando di 19000,00€...secondo voi vale tutti questi soldi?
Guardate che non è la 1098...non ha nemmeno le carene, secondo me non vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando..