Ciao a tutti questo post è per sapere che tempo fa in diretta su tutto il territorio nazionale...
pordenone ore 16:56 pioggia battente![]()
Ciao a tutti questo post è per sapere che tempo fa in diretta su tutto il territorio nazionale...
pordenone ore 16:56 pioggia battente![]()
PESARO:
Coperto con ariandi acqua ma ancora nulla
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
del tubo,ne arrivo ora dalla partita della mitica Sarissolese,pioviggina e vento forte,ciò nonostante ho visto una rondine,che comunque non fà primavera![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
di M!!!!!!
Stamattina sole poi pioggerellina di M, adesso coperto e minaccia acqua ancora
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Spello-Umbria: coperto non piove...per ora
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
cagliari stamattina era coperto, ma sono uscito lo stesso, dopo un paio di km (40) ho beccato nuvole basse e pioggiarellina di quella leggera, in mezzo ai monti, ci siamo diretti verso zona mare passando per una litoranea e c'era il sole.. oggi per la priam volta ho usato la moto per un 80ina di km sotto la pioggia, prima mi capita solo in città.. però al ritorno beccato il sole e mi sono dovuto levare i pantaloni cerati(prestati) per il caldo....e ora di nuovo nuvoloso....
savona liguria: tempo molto nuvoloso deboli precipitazioni intermittenti, vento di scirocco.
Mi sono pure messo a lavorare su un contratto di fornitura in inglese da 150 pagine: che bel sabato
qui Milano Est piove![]()
Udine, molto nuvoloso con vento
palermo i gardi aumentano....25° e vento di scirocco....e Giuliana va' in moto a Mondello