allora si vedono,son contento.
wilbers,molto soddisfatto del prodotto.
grazie mille zar.
si da sempre.
sono contento che ti piaccia
allora si vedono,son contento.
wilbers,molto soddisfatto del prodotto.
grazie mille zar.
si da sempre.
sono contento che ti piaccia
Ultima modifica di SpeeDino; 29/03/2009 alle 00:32 Motivo: UnionePost automatica
Complimentissimi per la specialotta.. veramente ben riuscita, poca apparenza ma MOOOLTA sostanza! Ho alcune domande per te:
-Quali sono le difficoltà che hai riscontrato nel montare il motore del 1050?
- come hai fatto per l'air-box? ci stà quello del 1050 sotto il serbatoio?
- Hai riomologato la moto aggiornando la carta di circolazione alla motorizzazione? se si, quanto costa?
Ti ringrazio in anticipo!
P.S. quanto è cambiato il comportamento della moto con quel motore?
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
bella! bravo!
ci vuole un'ottima manualita',piu' che esperienza propio meccanica, molta passione,un motore 1050,tutto l'impianto elettrico,lo scarico,i radiatori,la strumentazione,blocchetti acceleratore e starter,modificare l'airbox taglianodolo un po' sopra,perché non entra sott il serba originale,sdoppiare i tubi benza che vanno alla pompa facenua T,visto che il 1050 ne ha uno solo,riposizionare tutto l'impianto elettrico(quello del 1050 é piu' corto)riposizionare la centralina che fara' un po' bestemmiare,allungare cavi fari anteriori,fare un po' di staffe varie per i relé ed il regolatore di tensione,ecc.non é stata una passeggiata,ma ho fatto lavori molto piu' difficili,l'importante é stare molto attenti a sistemare bene tutti i fili(ho perso molto tempo per fare un lavoro molto preciso)rispettare tutti i passaggi di montaggio,non sono moto complicatissime,piu' che altro un po' ciaffose,i cavi stanno u po' qua e la(soprattutto sulle vecchiette).il rendimento motore nel mio caso essendo ex 885 é stato molto marcato,ovviamente sono aumentate le prestazioni pure,per non parlare della rotondita di utilizzo del motore e dell'ottima risposta al gas.la moto é veramente trasformata molto piu' godibile,con le modificehe all'assetto é totalmente cambiata,é tutta un'altra cosa.ciao grazie per i complimenti.
grazie anche a te.
Ultima modifica di SpeeDino; 29/03/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
ciao dino sempre + bella e completa, complimenti
magari ci incontriamo cosi' mi fai vedere le nuove modifiche dal vivo!
Molto elegante, bellissima.
Però al posto dello Zard avrei montato il classico bazooka in carbonio.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
bella...
WE ARE GENOA!