Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un consiglio per l'acquisto della RIII Touring

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di silverpd

Un consiglio per l'acquisto della RIII Touring

Ciao a tutti
    stavolta è deciso!
    La prossima settimana inizio il giro ed al termine sarò proprietario del Missile!
    Volevo chiedere un consiglio su alcuni siti ad es. Shoppy doo ci sono offerte di RIII aziendali fine 2008 ad ottimi prezzi. Cosa ne pensate? Sono vere occasioni o nascondono qualche tranello? Perchè si risparmiano anche 2 o 3000 euro.
    Grazie anticipatamente.

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    ciao allora premetto che non mi fido a comprare on-line oggetti di qualsiasi tipo figurati una moto :-D, cmq se per te questo non e' un problema per me arriva un'altro problema come l'avra' trattata il precedente proprietario? io considererei le proposte di questi siti solo se e' possibile vederle, a mio avviso e' molto meglio farsi il giro delle concessionarie ufficiali e vedere da loro cosa si riesce a trovare, complimenti per la scelta e buon acquisto

Probabilmente mi sono spiegato male. Queste offerte vengono quasi tutte da concessionarie e riguardano "moto aziendali" a km +-0 ed è possibile vederle recan dosi presso la concessionaria. Quello che mi chiedo è: sono normali sconti del 15-20 %? Bisogna controllare qualcosa in oparticolare?
    Grazie.

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Sinceramente mi sembra strano trovare una RIII Touring aziendale visto che è uscita da appena 1 anno, io andrei in concessionario triumph e basta !!!

Oltretutto in conce te la fanno anche provare la touring !!!

Quasi benvenuto tra noi con la "culona" !!!

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembra strano trovare una RIII Touring aziendale visto che è uscita da appena 1 anno, io andrei in concessionario triumph e basta !!!

Si si, ci sono quelle a km 0, sono sempre i conce triumph a venderle.
    Certe sono quelle da esposizione, che non sono riusciti a vendere, altre sono quelle che hanno utilizzato come prova, che hanno pochissimi km.
    Hai sempre i 2 anni di garanzia dal giorno in cui sono state immatricolate per cui dovresti stare tranquillo.
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

Si girando ho visto che si trovano delle belle occasioni di aziendali o KM 0.
    Ho addirittura trovato un concessionario che la prossima settimana me la farà provare per 4 giorni !!! Tutta per me !!! ha detto che ci posso andare dove voglio!! Io e mia moglie stiamo giè preparando le valigie e ho comprato le batterie di scorta del navigatore! Che cuccagna! Chissà cosa mi farà firmare?
    Vi farò sapere.
    Bye

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio

guarda che non e' strano trovare una touring "aziendale"...diciamo che è piu corretto dire touring "DEMO"....quelli nuovi di 3-6 mesi con pochi km...usata solo per esposizioni o per la DEMO...e ovvio che costano 3000eurini in meno e i proprietari sono della stessa concessionaria ovvio....
    Anche sulle rocket nel 2005 c'erano queste cose..
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider
    Moto
    1700cc T'Bird (mia quinta Triumph!)
    L'unico consiglio mio sarrebbe di prenderti la Classic, mica la Tourer, Più chili. Meno potenza. Pocco sfruttabile in termini di "tuning". E questo finto "look" di Harley Road King, Auguri CMQ. Jamie