Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav sicuramente!! domenica magari ti chiamo e te ne faccio sentire un pezzettino..... io sto abbandonando le domeniche calcistiche e così nn vi ho + chiamato...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
due delle mie preferite YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. di questa ricordo ancora il video su deejay television YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di Roy Batty; 30/03/2009 alle 08:56
Originariamente Scritto da fearless1972 e' beh.......mica niente!!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 splendide..........Alan Parson uno dei più grandi...bellissime ancora oggi uoto i due onorari
WE ARE GENOA!
Regole del Forum