Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno ... sicuro sicuro ? Non sarà meglio lasciar fare alla barista ? adoro questo moderatore io
ahecco ahecco.... che fare se non quotare il Moderatore?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... che fare se non quotare il Moderatore? be a me Notturno è simpatico, e quando dice qualcosa di saggio e simpatico lo quoto, tu a Erbi lo quoti sempre, quindi...........
Originariamente Scritto da Intriplato be a me Notturno è simpatico, e quando dice qualcosa di saggio e simpatico lo quoto, tu a Erbi lo quoti sempre, quindi........... quindi ... herbie è simpatico e dice cose sagge e simpatiche
Originariamente Scritto da Notturno ... sicuro sicuro ? Non sarà meglio lasciar fare alla barista ? e' beh.............in questi casi ci vorrebbe un caffè luuuuuuuuungo abbastanza,,,,,,
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T quindi ... herbie è simpatico e dice cose sagge e simpatiche spesso è così ma voi sembrate marito e moglie io a Notturno è la 2° volta che lo quoto, quindi.....
Originariamente Scritto da Intriplato spesso è così ma voi sembrate marito e moglie io a Notturno è la 2° volta che lo quoto, quindi..... vi sposate?
Fossi in te andrei dalla barista .... altro che macchina del caffe'....
Originariamente Scritto da winter1969 Tra forum,caffè e presumo sigaretta...........ma quando lavori ???? Q U O T O . . . ! ! !
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Calù già lo sa a casa mia tutto ciò che ritengo di mia proprietà è munito di ghigliottina, e non solo la macchina del caffè......... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per caso quando apri l'armadio trovi tantissime scatole piene di cialde?? ...Bebo? c'entri qualcosa?
...a volte ritornano!
Regole del Forum