vaffanculo a tutta la gentaglia falsa che mi circonda agli invidiosi ai merdosi ai tossici,agli automibilisti che non sanno guidare..e a tutta la feccia che circondfa la nostra nazione.
up
Ultima modifica di urasch; 11/08/2009 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vaff......... alla mia orticaria solare. Non ne posso piùùùùùùùùùùùDovrei stare a godermi il mare della mia Sicilia e invece....
![]()
un vaffanculo "generico"......a tutti quelli che se lo meritano![]()
Ragazzi la discussione è di qualche mese fà e nelle varie risposte ho letto parole che poco mi piace circolino su un luogo pubblico e letto da chiunque come il nostro Forum, quindi chiudo per evitare che rimanga in vista.
Vorrei anche esortare gli amici che si sono lasciati andare a parole che di certo non urlerebbero nella loro piazza di paese a pensarci due volte prima di farlo su TCP.
Ho notato anche diverse risposte che violano il regolamento nel punto
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Ultima modifica di Marco Manila; 11/08/2009 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica