Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246

Discussione: stoner 1 rossi 0

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    oggi stoner ha dato una bella prova di forza sua e della ducati.
    si ed ELIAS a dato dinuovo prova di rompere i cosidetti
    sentite non fate i soliti pronostici che se ce qualcuno su cui pronosticare e sempre e solo il dottore

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    FORZA IVA E INPS

colpo bosso
    Ultima modifica di sir_lancillotto; 29/03/2009 alle 20:10 Motivo: UnionePost automatica
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    nn mi sembra di aver forzato un bel nulla.
    trovalo tu un motivo per il quale uno nn debba tifare per i colori della propria città e tifare per la squadra che rappresenta un'altra città, un'altra cittadinanza se non... che magari la propria squadra gioca in una categoria minore e nn può vantare il palmares dell'altra.
    la mia squadra gioca in C, giocasse in eccellenza la tiferei lo stesso, idem giocasse in A. è la squadra della mia città, difende i miei colori, rappresenta la mia microsocietà, perchè dovrei tifare altro?
    insomma, sto facendo dell'acquacaldismo. è tutto estremamente evidente e palese, nn capisco come puoi continuare a difendere la superficialità e il mercenarismo di costoro.
    Mi arrendo... il dubbio non ti coglierà maii... però ti dico un ultima cosa: il fatto che la squadra del cuore la si sceglie alle elementari se non all'asilo... non ti porterebbe a credere che le verità di cui sei così convinto assertore non siano solo un immensa montagna di ca...te!!!??? la tua superficialità nel ragionamento,unita alla presunzione di essere depositario della verità(in questo ed in altri thread) mi lascia basito... mi spiace,io sono uno che normalmente scherza sempre,ma sentire sentenze gratuite ad ogni piè sospinto mi innervosisce.Adddio

Moto
    son 4 anni che è in assoluto la moto più veloce del lotto

già ma ha vinto un solo anno
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ...anche perchè gli altri non stanno li a mettere i costumi alle anguille...

Meglio di Guido Meda...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    se stoner dovesse vicere le prime 2-3 gare, il bambino viziato (rossi)frantumera' le palle alla yamaha per avere anche lui il telaio in carbonio
    il bambino vizziato è un pluri titolato campione del mondo, se la yamaha oggi è vincente deve baciargli il culo e cmq se lui lo chiede loro lo devono fare,
    altrimenti dovremmo dire che per gareggiare con rossi bisigna sviluppare la moto, ma solo quella degli altri la sua no, perche non vale anzi VALE VINCE, tanto vale farlo correre con le ruote quadre..........

TCP Rider L'avatar di 4porri
    superficiale, presuntuoso, assertore di un immensa montagna di cazzate. wow!
    io nn mi sono permesso di etichettarti ed insultarti a questa maniera.
    tranquillo, nn mi offendo anzi, ti ringrazio per aver confermato le mie tesi e dimostrato la tua coda di paglia.
    risolto doverosamente questo increscioso episodio ti rispondo comunque.
    alle elementari siamo schiavi e vittime dei mass media, mass media distorti e schiavi dei potentati e delle lobby. nn me la prendo con un bambino.
    me la prendo con chi, pur adulto, rifocilla questo sistema basato nn sui valori dello sport e della virtù della partecipazione, bensì sulla necessità di vincere e sentirsi dei vincenti.
    a qualsiasi costo, anche a costo di sputare sulle proprie radici, sulla propria squadra rappresentativa.
    che nn significa nn poter apprezzare il calcio (e vale per qualsiasi sport) dei "grandi", nn godere per un gesto atletico, di un movimento.
    detto questo ti saluto senza rancore, invitandoti la prossima volta a tenere per le discussione vis a vis simili espressioni ed epiteti, dietro a uno schermo siamo tutti leoni.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Meglio di Guido Meda...
    capitone subito
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di 4porri
    meda è disgustoso.
    di una faziosità pro-rossi assolutamente rimarchevole.
    speriamo si suicidi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Rossi non ha gridato al monogomma, a fine mondiale nel quale è arrivato solo 2° ha detto datemi le bridgestone e vinco il mondiale è cosi ha fatto......

sempre per merito dei materiali lui quando non vince è 2° sempre perchè è un piangina e gli danno i materiali migliori non perchè è bravo

Ma che state dicendo, gridate allo scandolo solo perche uno come lui si permette di fare dire ecc., che parla perche puo farlo perche i numeri lo dicono perche nella sua era ha dominato, cacciando tutti facendoli andare in altri mondiali o a guardar le barche e anche ora che sarebbe giusto e naturale un calo, lui dice la sua vince un mondiale dopo due anni che non vince e lo vince da bandito da pilota da guerriero, avendone perso uno per sfortuna, e con tutto il rispetto per NIKY che stimo, ma chi è? che fa? dove va? o il secondo a causa di uno sviluppo mostruoso della ducati, tanto di cappello a lei e Stoner e fiero del marchio, ma le altre case hanno fatto un inverno sonnolento nelli cime nipponiche ad aspettare che il pesco fiorisse.
    Ma chi sono questi piloti che lo devono impensierire, ma dove sono? ma quando vengono?.......
    E' lui la moto, ha il polso in carbonio e le caviglie in titanio, ma che andate cercando... dice datemi le bridgeston e vinco... beh è stato cosi sarebbe stato peggio se non avesse tenuto fede alle sue parole
    La verita è una è una sola....

Lui è Lui e gli altri non sono un kazzo

Avete ragione, fossi in voi giudici, lo manderei a casa a dar spazio ad altri, non ha piu nulla da dimostrare e semplicemente MERAVIGLIOSO.....

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!

Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!
    Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...

Giusto, questo è il vero spirito essere orgogliosi di avere una casa che fa tremare tutto il sol levante una fabrica grande quanto la Bauli fa kagare sangue a multi nazzionali e fa ritirare anche qualche colosso come KAWA che dovrebbe essere almeno la 4 forza del mondiale
    Ma non attaccarsi al fisco alle richieste di un campione che casca il mondo lui abassa la visiera corre lavora spiega quello che vuole e VINCE...

aridaglie......

si parlava di figure di merda...

ma elias era doppiato??

no???

allora se è più veloce Valentino passa...se non passa è perchè va più lentino di Elias....
    ma perche nelle qualifiche ci sono i doppiati
    ma che TV hai
    Elias doveva togliersi dalle scatole come ha fatto RANDY una curva dopo

Citazione Originariamente Scritto da TORO Visualizza Messaggio
    non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    non diciamo fesserie;primo: a laguna seca rossi andava squalificato per ripetute scorrettezze; secondo: chi è davanti è andato più veloce, almeno fino a quel momento e se non passi, a meno che non valga il metodo rossi, sei dietro
    Ma che giochi con le regole della playstation....
    allora in superbike vanno tutti squalificati
    al Lugunaseca gli ha spiegato che significa andare in moto.... anche quando numeri e telemetri ti danno torto
    Ultima modifica di sir_lancillotto; 29/03/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...continuo a dire che a Stoner gli manca l'esperienza dell piccole categorie. Dove le sportellate sono all'ordine del giorno. A Laguna Stoner aveva poco da lamentarsi... In SBK non credo riuscirebbe a fare più di 2 giri...

Senza offesa; ma il risultato è Rosso 8- Stoner 1. Quando Stoner avrà vinto altri 7 mondiali ne riparleremo...

SETTE mondiali, non qualche gara...

Senza considerare che Stoner vince solo con la Ducati...se avesse una Honda (con cui cascava sempre) od una Yamaha?!?!? Vincerebbe cmq?!?!? Rossi ha dimostrato di si...

Mi sono ma incaxxato per le Ferrari!!!

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima