Ultima modifica di sir_lancillotto; 29/03/2009 alle 20:10 Motivo: UnionePost automatica
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
Mi arrendo... il dubbio non ti coglierà maii... però ti dico un ultima cosa: il fatto che la squadra del cuore la si sceglie alle elementari se non all'asilo... non ti porterebbe a credere che le verità di cui sei così convinto assertore non siano solo un immensa montagna di ca...te!!!??? la tua superficialità nel ragionamento,unita alla presunzione di essere depositario della verità(in questo ed in altri thread) mi lascia basito... mi spiace,io sono uno che normalmente scherza sempre,ma sentire sentenze gratuite ad ogni piè sospinto mi innervosisce.Adddio
il bambino vizziato è un pluri titolato campione del mondo, se la yamaha oggi è vincente deve baciargli il culo e cmq se lui lo chiede loro lo devono fare,
altrimenti dovremmo dire che per gareggiare con rossi bisigna sviluppare la moto, ma solo quella degli altri la sua no, perche non vale anzi VALE VINCE, tanto vale farlo correre con le ruote quadre..........![]()
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
superficiale, presuntuoso, assertore di un immensa montagna di cazzate. wow!
io nn mi sono permesso di etichettarti ed insultarti a questa maniera.
tranquillo, nn mi offendo anzi, ti ringrazio per aver confermato le mie tesi e dimostrato la tua coda di paglia.
risolto doverosamente questo increscioso episodio ti rispondo comunque.
alle elementari siamo schiavi e vittime dei mass media, mass media distorti e schiavi dei potentati e delle lobby. nn me la prendo con un bambino.
me la prendo con chi, pur adulto, rifocilla questo sistema basato nn sui valori dello sport e della virtù della partecipazione, bensì sulla necessità di vincere e sentirsi dei vincenti.
a qualsiasi costo, anche a costo di sputare sulle proprie radici, sulla propria squadra rappresentativa.
che nn significa nn poter apprezzare il calcio (e vale per qualsiasi sport) dei "grandi", nn godere per un gesto atletico, di un movimento.
detto questo ti saluto senza rancore, invitandoti la prossima volta a tenere per le discussione vis a vis simili espressioni ed epiteti, dietro a uno schermo siamo tutti leoni.
meda è disgustoso.
di una faziosità pro-rossi assolutamente rimarchevole.
speriamo si suicidi.
Ma che state dicendo, gridate allo scandolo solo perche uno come lui si permette di fare dire ecc., che parla perche puo farlo perche i numeri lo dicono perche nella sua era ha dominato, cacciando tutti facendoli andare in altri mondiali o a guardar le barche e anche ora che sarebbe giusto e naturale un calo, lui dice la sua vince un mondiale dopo due anni che non vince e lo vince da bandito da pilota da guerriero, avendone perso uno per sfortuna, e con tutto il rispetto per NIKY che stimo, ma chi è? che fa? dove va? o il secondo a causa di uno sviluppo mostruoso della ducati, tanto di cappello a lei e Stoner e fiero del marchio, ma le altre case hanno fatto un inverno sonnolento nelli cime nipponiche ad aspettare che il pesco fiorisse.
Ma chi sono questi piloti che lo devono impensierire, ma dove sono? ma quando vengono?.......
E' lui la moto, ha il polso in carbonio e le caviglie in titanio, ma che andate cercando... dice datemi le bridgeston e vinco... beh è stato cosi sarebbe stato peggio se non avesse tenuto fede alle sue parole
La verita è una è una sola....
Lui è Lui e gli altri non sono un kazzo
Avete ragione, fossi in voi giudici, lo manderei a casa a dar spazio ad altri, non ha piu nulla da dimostrare e semplicemente MERAVIGLIOSO.....
Giusto, questo è il vero spirito essere orgogliosi di avere una casa che fa tremare tutto il sol levante una fabrica grande quanto la Bauli fa kagare sangue a multi nazzionali e fa ritirare anche qualche colosso come KAWA che dovrebbe essere almeno la 4 forza del mondiale
Ma non attaccarsi al fisco alle richieste di un campione che casca il mondo lui abassa la visiera corre lavora spiega quello che vuole e VINCE...
ma perche nelle qualifiche ci sono i doppiati
ma che TV hai
Elias doveva togliersi dalle scatole come ha fatto RANDY una curva dopo
Ma che giochi con le regole della playstation....
allora in superbike vanno tutti squalificati
al Lugunaseca gli ha spiegato che significa andare in moto.... anche quando numeri e telemetri ti danno torto![]()
Ultima modifica di sir_lancillotto; 29/03/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Mah...continuo a dire che a Stoner gli manca l'esperienza dell piccole categorie. Dove le sportellate sono all'ordine del giorno. A Laguna Stoner aveva poco da lamentarsi... In SBK non credo riuscirebbe a fare più di 2 giri...
Senza offesa; ma il risultato è Rosso 8- Stoner 1. Quando Stoner avrà vinto altri 7 mondiali ne riparleremo...
SETTE mondiali, non qualche gara...
Senza considerare che Stoner vince solo con la Ducati...se avesse una Honda (con cui cascava sempre) od una Yamaha?!?!? Vincerebbe cmq?!?!? Rossi ha dimostrato di si...
Mi sono ma incaxxato per le Ferrari!!!![]()