Qualcuno puo' consigliarmi dei buoni stivali?![]()

di che tipo?
da pista, sportivi, sport-touring, touring, classici? ce ne sono molti tipi...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Io ho provato tutta la linea touring della Dainese e te li SCONSIGLIO tutti, scomodi e la punta ti schiaccia le dita!!!
Da 1 anno ho degli Oxtar (ora si chiama TCX, ecco il link: Vendita abbigliamento protettivo per moto | TCX BOOTS ) in cordura e goretex xcr (ancora più traspirante del goretex classico) e vanno bene praticamente per tutto l'anno e per tutto il giorno: comodissimi, traspiranti ed esteticamente sembrano scarpe normali sotto i jeans...questi te li consiglio vivamente, ci sono anche tutti in pelle!!!
Anche se non cerchi stivali turistici mi hanno detto che TCX calza sempre molto bene !!!
![]()

io ho da poco i Berik (con slider come vuoi tu), e mi trovo bene...sono rigidi sulla caviglia cosi da proteggere da slogature e distorsioni vadie e sono anche belli....ho postato una foto qua http://www.forumtriumphchepassione.c...ivisibile.html, dagli un occhio...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
ciao oggi ho acquistato su consiglio di altri colleghi stivali spidi x3 pd e domenica 5 aprile li provero' alla mia prima uscita con la sezione romana triumph, con la mia street nuova, dovrebbero consegnarmela il 2, non vedo l'ora................................
speriamo che il tempo sia bello....

2 tra le migliori marche, Alpinestars era nata come produttrice di stivali e Sidi fa quasi solo stivali moto e scarpe da ciclismo
![]()