cercasi un cupolino e anche staffa USATO o nuovo (a buon prezzo) per la mia rocket III.
Ma anche borse laterali e borsone magnetico con fodera trasparente per inserire cellulare/mappe.

cercasi un cupolino e anche staffa USATO o nuovo (a buon prezzo) per la mia rocket III.
Ma anche borse laterali e borsone magnetico con fodera trasparente per inserire cellulare/mappe.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

.up
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Ciao,
io ho sia la borsa magnetica (che si divide in due e diventano due zainetti da spalla) e le borse laterali semi rigide della Oxford (nere), estensibili e con sacca antipioggia.
Le borse laterali le ho usate 1 sola volta in quanto poi ho montato lo scarico alto. Quella da serbatoio 4 volte.
Il prezzo: Borse laterali semirigide Oxford: 120€ non trattabili
Borsa da Serbatoio: 60€ non trattabili
Spedizione tramite poste italiane non inclusa.
Scrivimi in privato se sei interessato.
A presto

ti ho rispostoOriginariamente Scritto da Daytonagray

Ti ho risposto in privato.
Domani ti invio comunque le foto