Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Che tristezza...

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    Devo darti ragione quando parli delle difficoltà di far arrivare aiuti concreti direttamente a chi ne ha bisogno...

è pur vero che qui in Italia, anche se ci sono famiglie molto povere e che non possono permettersi cose che per noi magari sono anche superflue, tuttavia non si raggiunge i casi estremi dell'Africa e di altri Paesi poveri...
    la mia beneficenza ....scusami se sono un po off......la faccio di persona e so che va a buon fine.....la opero sul territorio in cui vivo .........se vedo un apersona di colore o una persona disabile psicologicamente do in mano a loro senza ne me ne mo..........io di mio regalo il mio "lavoro la mia abilità" a tutti quelli che hanno un reddito sotto i mille euro..........credo ache questo sia la cosa giusta

poi se vedo canali reali come sopra detto non ho problemi......

ma credo che operare sul proprio territorio sia la cosa giusta
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alex2812
    Moto
    BMW r 1150 gs Adv. & BMW r 100 gs
    Da padre di un ragazzino che forse, vista l'eta' non sa ancora quanto e' fortunato, e mi associo e mi rendo disponibile, per quanto le mie finanze mi consentano, a qualsiasi iniziativa che tendano ad aiutare i bambini meno fortunati.
    Contattatemi senza esitare se partira' qualcosa che li possa aiutare.

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    la mia beneficenza ....scusami se sono un po off......la faccio di persona e so che va a buon fine.....la opero sul territorio in cui vivo .........se vedo un apersona di colore o una persona disabile psicologicamente do in mano a loro senza ne me ne mo..........io di mio regalo il mio "lavoro la mia abilità" a tutti quelli che hanno un reddito sotto i mille euro..........credo ache questo sia la cosa giusta

poi se vedo canali reali come sopra detto non ho problemi......

ma credo che operare sul proprio territorio sia la cosa giusta
    non devi risentirti per le mie parole... anch'io faccio un mestiere che mi porta ad aiutare il prossimo ed il modo più diretto che si ha per attuarlo è quello di farlo quotidianamente nel proprio piccolo...siamo d'accordo su questo punto e sul fatto che la tua professione allevia i disagi e le difficoltà di alcune...naturalmente tutto dipende molto dal buon senso e dalla generosità dell'animo umano di ciascuno...ma converrai di non aver mai visto situazioni del genere in Italia o quanto meno non con il grado di diffusione dell'Africa e di altri Paesi...
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    non devi risentirti per le mie parole... anch'io faccio un mestiere che mi porta ad aiutare il prossimo ed il modo più diretto che si ha per attuarlo è quello di farlo quotidianamente nel proprio piccolo...siamo d'accordo su questo punto e sul fatto che la tua professione allevia i disagi e le difficoltà di alcune...naturalmente tutto dipende molto dal buon senso e dalla generosità dell'animo umano di ciascuno...ma converrai di non aver mai visto situazioni del genere in Italia o quanto meno non con il grado di diffusione dell'Africa e di altri Paesi...

non mi sono risentita...ho postato un mio pensiero...una mia opinione ....
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    fà comodo far finta che non esista certe cose....
    è brutto ma è cosi.....io ho 35 anni , certe foto le vedo da quando andavo alle elementari...non è cambiato nulla...la vita non conta , conta i soldi per la crisi si trovano miliono di dollari , per la vita no.
    che schifo.

basta vedere in quante poche persone hanno risposto....meglio cambiare post...per non vedere che certe cose esistono.
    Ultima modifica di ROBY1774; 29/03/2009 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    dai ragazzi teniamo vivo questo post e organizziamo qualcosa per sti bambini!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Noi possiamo fare talmente poco oltre a versare qualche lacrima per ste povere anime... è una cosa che si sà e si è sempre saputa....

i primi, più schifosi sono quelli che governano quei posti... corrotti guerrafondai, che per pochi dollari ucciderebbero la madre...e soprattutto ricchi sfondati....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    è tristemente vero quello che dite
    fare cio che è possibile sul proprio territorio è molto utile, personalmente aderisco alle iniziative dell'unicef, certo il rischio che spendano anche in cose poco dirette c'è sempre, ma alla fine credo che solo grandi organizzazioni possano arrivare così lontano.
    l'uomo è una brutta bestia, ma non vediamo solo il marcio, che c'è anche del buono...

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Ragazzi io ci sto a donare qualche € per questa povera gente...ognuno faccia il possibile per le proprie possibilità economiche...se non dovessi vedere qualcosa fatemi sapere in messaggio personale.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci sto a donare qualche € per questa povera gente...ognuno faccia il possibile per le proprie possibilità economiche...se non dovessi vedere qualcosa fatemi sapere in messaggio personale.
    io ci sono se conoscete qualche associazione vera , nel senso che i soldi gli arrivano.....davvero..

siamo molti sul forum.....anche a 1 euro a persona. si farebbe una bella cifra.
    Ultima modifica di ROBY1774; 29/03/2009 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima