Ciao a tutti ho ritirato venerdi la moto, una N verde, alla sera a forza di guardarlami sono accorto che le flange dei dischi anteriori hanno colore e forma diversa da quelli del depliant, le differenze restano solo quelle o hanno modificato altro?

Ciao a tutti ho ritirato venerdi la moto, una N verde, alla sera a forza di guardarlami sono accorto che le flange dei dischi anteriori hanno colore e forma diversa da quelli del depliant, le differenze restano solo quelle o hanno modificato altro?

cioe'????
non sono di color oro internamente i dischi??

si era arrivati alla conclusione che i dischi, seppur stessa marca e modello, fossero dorati per quelli prodotti in inghilterra, più scuri(tipo antracite) per le street prodotte in estremo oriente! ^_^
The Mad Hatter

troppe pare......non ci sono differenze.....

si si, infatti i dischi sono ESATTAMENTE gli stessi! cambia proprio solo il colore "interno"![]()
The Mad Hatter

cmq mi sa che siamo arrivati a ben 3 colori diversi per l'interno del disco.. la mia R non li ha nè scuri nè color oro ma.. un grigio chiaro, un po più chiaro di quello della superficie frenante!!
cmq io avevo già aperto un post simile.. quì

proprio il topic che dicevo io! da pag 7 si parla proprio dei dischi!
fondamentalmente, in 3 anni di produzione, nessuna differenza o aggiornamento da segnalare!![]()
The Mad Hatter