Carpimoto fa l'offerta per i dischi braking a margherita:
dischi anteriori + pastiglie braking a 335 euro.
che faccio? li prendo?
Carpimoto fa l'offerta per i dischi braking a margherita:
dischi anteriori + pastiglie braking a 335 euro.
che faccio? li prendo?

e' un buon prezzo...io li prenderei!!!
anche se alla fine sarebbe un discorso legato all'estetica piu' che alla reale esigenza.

Secondo me stanno bene solo se la moto è accessoriata in linea sportiva....quindi con cupolino-puntale-monoposto etc....per reale necessità di potenza frenante in più...anche potrebbero andar bene...ovviamente sono l'ultimo step dopo pompa maggiorata e pastiglie più performanti....quindi devi andar in pista molto spesso e devi esser un gran staccatore...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
diciamo che per me sarebbe più estetica che altro.
la pompa radiale l'ho già e a dire il vero della frenata sono pienamente soddisfatto.
però quei dischi li...

se vai in piste toboga tipo adria,i dischi originali li cuoci subito quindi un disco più performante è d'obbligo....

se punti all'estetica.....devi chiedere solo al portafogli....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Io Braking la lascerei perdere...
Secondo me non ti servono vanno benissimo quelli si serie, se poi hai dei soldi da lasciar giu così per estetica senza un reale incremento delle prestazioni allora il discorso è diverso
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
io quei soldi li metterei da parte per poi comprare un mono o una forcella daytona...vabbè di certo nn ci vogliono 330€ ma inizierei ad impegnarli per modifiche del genere...
io ho messo le pinze della daytona è va una bomba...mi dà + sicurezza...