Premetto che il titolo è un pó generico , proprio perché non ho ancora capito bene quale sia il sintomo giusto del problema.....
Vi racconto :
Oggi dopo un nel giretto in solitaria, al ritorno, mentre faccio una tiratina in seconda , dopo gli 10500 giri circa , mi fa un vuoto all'improvviso..... Come se si fosse ingolfata per mezzo secondo e poi niente.... È arrivata comunque a quasi 12000 giri , poi ho cambiato e tutto ok!!!!
La cosa , mi ha un po' impaurito..... Mai fatto fin'ora......
Ho riprovato a stirarla nuovamente e puntualmente , dopo gli 10000 giri , ecco che si ripresenta questo strano vuoto......
Durante la marcia , la moto è normale, perfetta..... Se cambio marcia a 8000/9000 giri non succede......Capita solo se tiro a l'imitatore circa!!!!
Ho pensato fosse la benzina sporca, invece poi ho notato sulla strumentazione , che Quando succede, è come se si spegnesse la moto per un istante...... Infatti , si accendono per un attimo le spie e il contagiri fa il check come quando la si accende.
A questo punto escudo sia un problema di benzina e penso più sia un problema elettrico......che mi dite?????
Vi è mai successo una cosa simile?????
A parte questo , la moto per tutto il resto è perfetta.... Niente altri sintomi.... Parte bene e va bene.... la spia avaria motore è spenta......... Il problema è solo se tiro le marce sopra i 10000 giri!!!!!!
AIUTOOOOO!!!!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.







