CHE SPETTACOLO!!!![]()
CHE SPETTACOLO!!!![]()
conosco quei posti........
Ho trascorso un paio di vacanze a Torre dell?Orso......
e girando in auto... sono stato fin giù.....sulla punta e poi fino a Gallipoli.
Belli....Bellissimi.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che bei posti.....quand'ero più piccolo sono andato per diversi anni a gallipoli e comunque ho girato molto quelle zone, luoghi magici, che bei ricordi...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
deve essere molto bello il salento. io mi sono fermato al gargano...
comunque il mare invernale ha un senso diverso. è il mare che non ti aspetti almeno per "noi" che in genere lo viviamo d'estate.
bravo, belle foto![]()
dal vivo è un'altra cosa:sentire il vento che rende il tuo star in piedi instabile, il rumore delle onde che s'infrangono sugli scogli e quando tornano indietro si sente come un risucchio che scopre la parte inferiore dello scoglio mostrandoti cose che senza maschera non potresti vedere...poi di nuovo un'altra onda che si "carica" e tu li ad aspettare che si infranga.Per me è molto emozionante...diversamente da quando il cielo è sereno e il mare una "tavola" e i soliti gabbiani che cantano in cielo dandoti il benvenuto....ecco io amo il mare sempre....
voi come lo preferite?sono molto curioso![]()
... de coma ...
spettacolare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ragazzi se volete potremmo organizzare un fine settimana da queste parti!!!
Chi di voi sarebbe disponibile???