Ma il boss non era una persona seria,
BUONGIORNO A TUTTI
Ma il boss non era una persona seria,
BUONGIORNO A TUTTI
OH MY GOD!!!
Certo......non si può dire che il boss non sia coraggioso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
quoto quoto..visto che di karaoke ormai ne ho sentiti un bel po anche se dovrebbere essere solo la domenica(almeno cosi' dice il cartello)..Grazie ma non è niente di che, la vera cantante in famiglia è mia mamma, e chi è passato al Quartier Generale questa estate l' ha sentita (e vista, nonostante i sui annetti è davvero ancora molto bella)
![]()
![]()
ecco non dire le bugieio non sono altro che una comparsa, il mio ruolo purtroppo non mi permette di uscire spesso dal bancone...Apparte il fatto che non sono un cantante, faccio solo un paio di pezzi, per lo piu in coppia, e sono tutti pezzi facili per la voce maschile.
Comunque Black grazie, è davvero un bel pensiero!![]()
...nel manila's family show i tuoi 2-3 pezzi non parananza incorporata sono fondamentali eh!
..e i fratelli dove li mettiamo scusa!
![]()
Ora capisco perchè l'altra notte si sentivano i cani randagi che popolano l'Etna ululare come dei lupi in calore!!!
E casa mia è lontanuccia dall'Etna!!!
A livello Sanremo...........Grande!!!!
...in effetti non me la tolgo mai! Che sfigato!nel manila's family show i tuoi 2-3 pezzi con parananza![]()
complimenti boss ma quello è il tuo locale?