
thanks....
Sopra non ho specificato. Con "ti conviene rimappare", intendevo che, coi parametri originali, la centralina non riesce ad adeguare la carburazione con scarico aperto. La procedura indicata non setta l'iniezione per uno scarico più libero, ma (in pratica) "memorizza" i parametri ambientali.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Confermo c'è solo la multa... ovviamente inevitabile visto che ti fermerebbero sicuramente ad ogni posto di blocco.
Ribadisco che se lo scarico è omologato ti fanno solo la multa... il fatto è che in certe zone come in città, tutto o quasi è permesso perchè le moto non le fermano quasi mai... in quei posti dove invece in moto ci si và per correre come in Valdadige o sulla Caprino/Spiazzi (mantovani e veronesi sanno di che parlo) quando ti fermano senza strumenti per misurare la velocità si attaccano a tutto il resto, quindi se non hai la moto in ordine ti multano anche e solo per la gemma catarifrangente (gira voce che qualcuno è stato mandato anche alla revisione).
Ovviamente nel dubbio se fermarti o meno se ti sentono arrivare 2 km prima anche se vai piano ti fermano sicuro e la prova paletta non la fanno solo con lo scarico![]()
Ultima modifica di lumertriple; 08/07/2009 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica