buon di !
Se ho sbagliato forum ditelo , grazie
c'è qualche buona anima che può fare una foto alla dicitura di omologazione riportata sul terminale originale del 1050, la voglio confrontare con il 955i 03.
L'idea è di montare lo scarico , unico dubbio sono le diciture sopra riportate. Nel caso in cui non ci fossero nomi dell tipo di moto , non credo se ne possa accorgere nessuno a parte la macchinetta del CO2.
Un carabiniere dopo una bella paletta in mezzo alla strada e 40minuti di discussione per non farmi ritirare il libretto, mi ha detto che lui per riconoscere lo scarico guarda cosa c'è scritto sopra, se stampato il nome di fabbrica lui la considera originale quindi in regola ,altrimenti è AFTERMARKET ( gli ho dovuto anche spiegare cosa significava ) quindi controlla se è presente db-killer ,marcatura + foglio omologazione .
L'idea era quella di riutilizzare un terminale originale svuotato o un pò stappato.
Ke ne pensate ?

, mi ha detto che lui per riconoscere lo scarico guarda cosa c'è scritto sopra, se stampato il nome di fabbrica lui la considera originale quindi in regola ,altrimenti è AFTERMARKET ( gli ho dovuto anche spiegare cosa significava ) quindi controlla se è presente db-killer ,marcatura + foglio omologazione .