Ciao,
ho delle dunlop qualifier RR ma la posteriore è andata...mi è stata proposta una GP Racer al posteriore a parità di prezzo...cosa ne dite? Qualcuno le ha provate?

Ciao,
ho delle dunlop qualifier RR ma la posteriore è andata...mi è stata proposta una GP Racer al posteriore a parità di prezzo...cosa ne dite? Qualcuno le ha provate?
Io fossi in te rimonterei le qualifier RR, perchè non mi piace avere gomme diverse tra anteriore e posteriore (cambia la carcassa tra le RR e le Gp Racer).
Le Gp Racer sono gomme da pista omologate per la strada mentre le RR sono gomme stradali che possono fare qualche puntata in pista.
Le Gp Racer hanno tempi più lunghi per entrare in temperatura anche se dopo offorno un maggiore grip ma per strada bastano e avanzano le RR.

Rimetti una RR. Le gomme vanno sempre accoppiate di stessa marca e modello!!!!

infatti...il mio timore è proprio quello di mettere due gomme diverse all'anteriore e posteriore

Un piccolo OT come ti trovi con le RR???
Le monto prossimamente (le ho sul VTR e sono fantastiche ma non so se sulla Speed sono OK).

La penso anche io così: vai di RR ! ! !
Carcassa e mescole sono differenti, per cui ti ritroveresti con due gomme che non vanno in temperatura insieme e con una rigidità differente !
Io mi ci sono trovate benissimo !!!
Per qualche info in più dai un'occhiata a:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lifier-rr.html
Ultima modifica di Green Sail; 31/03/2009 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica

venivo dalle Michelin Pilot Road, ho messo le RR e la moto è diventata un'altra...discesa in piega più veloce, meno rotonda ma moolto più rapida e gran senso di sicurezza. Sono un pò morbide, ma dipende anche dal tipo di utilizzo...la posteriore la speed se l'è mangiata in 3500km...sono certo che rimetterò dunlop
Rimonta una RR, non fare mischioni che possono riservare sorprese spiacevoli...

grazie bosss!