Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 140

Discussione: VEGETARIANI...QUANTI DI VOI E SOPRATTUTTO IN BASE A QUALI CRITERI.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    cuotto.....anzi no........cuocio tutto.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    io la carne la mangio solo se non vedo l'animale in vita......altrimenti vomito in diretta
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Ti posso confermare che è una st#####ta enorme, l'animale deve morire più velocemente possibile, senza soffrire, sia per questioni etiche sia perchè se non soffre il suo organismo non produce adrenalina e il sapore della carne è migliore.

Pasqua senza agnello sgozzato

Pasqua: festa del massacro degli agnelli

esistono anche dei video, ma non me la sento ne di postarli ne di vederli

con lentamente non dicevo certo delle ore... il tuo commento comunque mi fa capire che almeno anche per te certe pratiche sono disumane...purtroppo c'è chi lo fa, ed è la maggior parte pare...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Secondo me tutti questi problemi nascono dal fatto che (fortunatamente) nessuno ha provato cos'è la fame... andate a dire in Africa che è disumano sgozzare un agnello...

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Secondo me tutti questi problemi nascono dal fatto che (fortunatamente) nessuno ha provato cos'è la fame... andate a dire in Africa che è disumano sgozzare un agnello...
    dato che qui non siamo in africa, xchè sgozzare delle povere bestiole appena nate x le ns panze da maiali immondi x una tradizione pasquale ?

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    io la carne la mangio solo se non vedo l'animale in vita......altrimenti vomito in diretta
    io dall'utopia del mio non mangiare carne e frequentare tutti i circoli vegetariani ,buddisti ,induisti e amici di Maria ,sono capitato in una famiglia dove per hobby allevano bestiame e coltivano la terra,tutto bio,abbiamo mucche,vitelli,pecore,galline,uova ,latte conigli,facciamo olio, vino, ricotta, formaggio, pane.
    Stare a contatto con gli animali prima di ucciderli all'inizio non è stato facile,sopratutto se assistevo al loro parto e li vedevo crescere,poi per esorcizzare la cosa ho incominciato cinicamente ad abituarmi e a chiamarli con nomi inerenti alla loro fine...Bistecchino, Cotoletta ,Braciolina,alla fine me ne sono fatto una ragione,so ciò che mangio, la loro vita è al servizio della mia e di quella della mia famiglia,credo che non sarebbero neanche nati se fossimo stati tutti vegetariani.
    E con gli anni ho capito che c'è piu coerenza e onestà in una persona che uccide e si nutre della propria preda,(siamo anche cacciatori),che in una che apre una scatoletta di simmenthal facendo finta di niente, sentendosi con la coscienza a posto.
    Molti bambini non sanno quello che mangiano non ce nessuno che gli ha mai detto che in quella scatoletta ci sta una mucca fatta a pezzi,sempre che abbiano visto mai una mucca

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    dato che qui non siamo in africa, xchè sgozzare delle povere bestiole appena nate x le ns panze da maiali immondi x una tradizione pasquale ?
    In nome di che cosa scusa?!?!
    Di un'etica inventata da chi?
    Da chi viene definito immorale cibarsi di carni morbide e succulente?!?! (io odio la carne d'agnello ma adoro la porchetta n.d.r.)
    Quale altra creatura al mondo si crea questo tipo di remora?

Allora facciamo i sensibili fino in fondo: chi ha mai detto che l'insalata non soffre le pene dell'inferno "avvertendo" l'avvicinarsi della mano che di li a poco l'ucciderà?!?!
    E se questo fosse dimostrato/dimostrabile che dovremmo fare?!?!

Io capisco che possa generare fastidio (eufemismo) la vivisezione (dei cui risultati però, volenti o nolenti, godiamo o godremo tutti), le pellicce le evito anch'io e gli allevamenti lagher li considero solamente una crudele speculazione ma di li a dire che non dobbiamo mangiare carne d'agnello a Pasqua ce ne corre davvero!!!

P.s. quanti di tutti Voi Vegani/Vegetariani ha una tuta in pelle bovina o di canguro?!?!

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    gli agnellini sono nati per fare quella fine, se fossero state mucche indiane sarebbero morte di fame

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    In nome di che cosa scusa?!?!
    Di un'etica inventata da chi?
    Da chi viene definito immorale cibarsi di carni morbide e succulente?!?! (io odio la carne d'agnello ma adoro la porchetta n.d.r.)
    Quale altra creatura al mondo si crea questo tipo di remora?

Allora facciamo i sensibili fino in fondo: chi ha mai detto che l'insalata non soffre le pene dell'inferno "avvertendo" l'avvicinarsi della mano che di li a poco l'ucciderà?!?!
    E se questo fosse dimostrato/dimostrabile che dovremmo fare?!?!

Io capisco che possa generare fastidio (eufemismo) la vivisezione (dei cui risultati però, volenti o nolenti, godiamo o godremo tutti), le pellicce le evito anch'io e gli allevamenti lagher li considero solamente una crudele speculazione ma di li a dire che non dobbiamo mangiare carne d'agnello a Pasqua ce ne corre davvero!!!

P.s. quanti di tutti Voi Vegani/Vegetariani ha una tuta in pelle bovina o di canguro?!?!
    i leoni in africa non possono scegliere di cosa cibarsi prendono la preda + facile o + in difficoltà non la + buona e non per pasqua ma x vivere x nutrirsi,
    si chiama selezione naturale,
    l'uomo invece con tanto di panza da porco si mangia poveri agnellini indifesi e non per fame ma x tradizione.......a me sta cosa non piace, l'agnello appena nato mangiatevelo voi

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i leoni in africa non possono scegliere di cosa cibarsi prendono la preda + facile o + in difficoltà non la + buona e non per pasqua ma x vivere x nutrirsi,
    si chiama selezione naturale,
    l'uomo invece con tanto di panza da porco si mangia poveri agnellini indifesi e non per fame ma x tradizione.......a me sta cosa non piace, l'agnello appena nato mangiatevelo voi

A me l'agnello non piace, altrimenti ne mangerei in quantità... vista la mia "bella" panzona da PORCO

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima