ho un problema quando sono in autostrada e tiro per bene la moto superati i 170 inizia a dondolare superati i 200 è veramente fastidioso cerco di abbassarmi, di stendermi sul serbatoio si riduce ma non sparisce, cosa devo fare?
ho un problema quando sono in autostrada e tiro per bene la moto superati i 170 inizia a dondolare superati i 200 è veramente fastidioso cerco di abbassarmi, di stendermi sul serbatoio si riduce ma non sparisce, cosa devo fare?
PArtendo dal presupposto che la Speed Four è una moto nuda non bisogna aspettarsi che alle alte velocità sia stabile come una carenata, in quanto la meccanica all' aperto (motore, manubrio e tutto il resto) generano turbolenze che tendono a far dondolare la moto, ma bisogna valutare bene quanto dondoli.
Apparte questa propensione naturale potrebbero essere comunque le gomme con il profilo un po appiattito a generare qualche dondolamento o comunque instabilità, falle vedere se hanno molti km di strada dritta sulle spalle.
Chiedi a Imbruglia lui ti saprà rispondere certamente!!!
mmmm...le gomme devo controllare...eravamo in autostrada con un amico che ha un cbr600, mi stava dietro ha iniziato a lampeggiarmi per farmi rallentare, diceva che visto da dietro era esagerato il movimento che faceva
A questo punto, comprati una speed triple 955i!!!!!Originariamente Scritto da stalker
![]()
Originariamente Scritto da Saraceno
non ditemi queste cose
![]()
la mia nn lo fa indi cambia vivamente gomme!
e poi fai controllare sospenzioni e quant'altro, tra l'altro io ho lo sterzo alto mi rikordo quando avevo i mezzi sterzi ke era una vera e proprio moto da strada!!!!! quindi c vorrebbe una regolata sulla tua o nel peggiore dei casi una bella sostituzione se le parti sono usurate come ad esempio se sei uno ke fa monoruota come il sottoscritto![]()

controlla lo stato dei cuscinetti dello sterzo e la sospensione posteriore

credo che ai 170 dovresti gia essere stato giu col capoccione.il tuo corpo genera ulteriri turbolenze che su una nuda moltiplicano l' effetto. superati i 220 circa è normale che un po' si muova