La mia batteria originale è una Yuasa ytx12-bs, un mio amico mi ha procurato ad un prezzaccio (45 euri) una ytx14-bs..!!
Cosa cambia ?? va bene lo stesso?...è un pelo piu grande ma forse ci sta lo stesso...

La mia batteria originale è una Yuasa ytx12-bs, un mio amico mi ha procurato ad un prezzaccio (45 euri) una ytx14-bs..!!
Cosa cambia ?? va bene lo stesso?...è un pelo piu grande ma forse ci sta lo stesso...
E' un centimetro e mezzo più alta.......forse non ci sta, altrimenti mamma Triumph l'avrebbe usata già dal primo impianto.
Non voglio portare sfiga, eh....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

be visto che posso meglio che me la faccio cambiare allora e mi faccio dare la ytx12-bs,
che dici?
Non ho presente se nella 1050 c'è spazio per il trapianto, ma io opterei per quella giusta.
Tralaltro, la YTX14-BS ha 12Ah effettivi e non 14 come la sigla lascerebbe intendere......ha solo un pò di spunto in più.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vai di ytx12bs se no non ci va!

me la sono fatta cambiare..!![]()
grazie a tutti !