...ebbene si ragazzi, stamattina alle ore 11 dopo oltre 5 anni di convivenza la mia Speed se ne è andata con in sella il suo nuovo proprietario.![]()
Potrà sembrarvi patetico questo messaggio, in fondo se non avessi voluto separarmene sarebbe bastato non metterla in vendita, ma la decisione di darla via è stata presa qualche mese fa per dopo varie valutazioni, ma pur essendo convinto di quello che stavo facendo non vi nascondo che vederla andare via mi ha spezzato il cuore! Troppi momenti condivisi insieme, troppi viaggi, troppe emozioni grazie a lei: mentre andava via nella mia mente ripassavano come in un film velocemente tutte queste belle cose. In 31 anni di vita vi giuro che mai, MAI mi ero affezzionato tanto a un oggetto: i miei quando hanno visto in che stato ero quando l' ho vista andare via mi hanno guardato come si guarda un pazzo...ma loro non possono capire, lei è la mia Speed, oltre ad avermi dato gioie immense (e nessun dolore per fortuna...) ha dato vita a questo Forum (si, dobbiamo tutto a Lei!) e al Sito che supporta il Forum.
L' unica consolazione è che è finita in buone mani: il nuovo proprietario è un ragazzo di Bologna, fratello di un mio amico che possiede una 509 dal '99 con cui ha già percorso quasi 80mila km, un Triumphista vero quindi. So che la tratterà bene, le vorrà bene quasi come me.
So che molti di voi non condivideranno la mia scelta, ma vi prego di non infierire, è stata una decisione molto sofferta, ben valutata e ponderata.
Credetemi, anche se sto per comprare un' altra Speed (1050, ovvio) la mia Speed 955i del '99 sarà per SEMPRE la miglior moto che io abbia avuto in vita mia, e non escludo che un giorno possa tornare nel mio garage, per invecchiare con me.
.
Concludo con due semplici, sentite parole: grazie Speed!
PS Forse non è il caso, ma già che ci sono aggiungo che cerco Speed 1050, valuto qualsiasi colore e anno, se la vendete mandatemi un pvt o rispondete a questo messaggio.