ma voi ke avete il mass ve lo siete fatti sistemare il raccordo a S dove viene segato in modo da poter rimontare gli scariki alti?
ma voi ke avete il mass ve lo siete fatti sistemare il raccordo a S dove viene segato in modo da poter rimontare gli scariki alti?
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
io non mi so fatto tanti problemi visto che rimetterlo come prima non ci penso ma se sarebbe neccessario e' un lavoretto di da niente
Se non e' Triumph godi solo a meta'
zard basso:
pro:
1) esteticamente è bellissimo
2) peso ridotto (togliendo i 2 barili sotto la sella si sente subito la differenza)
3) l'effetto on-off si è ridotto, forse anche merito della mappatura per l'arrow basso.
contro:
1) Costo, veramente caro!
Soprattutto in relazione alle difficolta di montaggio e alle modifiche che ho dovuto fare per montarlo. Per quello che costa doveva montarsi da solo
Rumore: non è eccessivo, io però ho sia il kat che il db killer.
Calore: molto ridotto, comunque d'estate arriva comunque un po' d'aria calda dal motore.
non so se va di più io l'ho montato che avevo solo 800km e non avevo ancora finito il rodaggio, non ho paragoni. sicuro non ha perso niente ai bassi.

Quando e se riuscirò a montare il mio, ti darò anche il mio di parere. E' da Natale che ce l'ho in uno scatolone smontato e tra una cosa e l'altra non riesco a far quadrare il tutto per portarla dal conce a montare. Comunque ormai credo sia questione di giorni
...
A parlo di Zard 3 in 1.
Giuramelo...

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

io oggi sono tornato alla mappa originale dopo aver provato quella per lo scarico aperto, la moto và molto meglio ed è più fluida.......scoppietta moolto di più ehhhhhma l'erogazione e molto più pulita
non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile
senza dbkiller mi vergognerei ad andarci in giro....a volte già mi vergogno così
ps leso oggi dal Magnoni c'era una Street con il Mass come il mio......però meno inclinatoli fanno proprio ad occhio questi scarichi
...aveva anche i paramani montati![]()

io l'ho portata a casa da nuova cn arrow basso,e ho montato una corona +2.
ora dopo varie vicissitudini ho i leovince cn collettori originali e ti posso assicurare ke sotto,bassissimi giri è più pronta ora...ovvio ke la cattiveria dagli 8k in sù ke aveva cn l'arrow ora se la sogna![]()