Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: 3 in 1 come vanno??

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    secondo me, però non mi tirate, la street è più bella con il doppio scarico sotto coda perchè quello basso la snellisce troppo da dietro, oppure uno laterale ma alto tipo z750 oppure doppio laterale tipo Streetfighter come nella ricostruzione che ha fatto mi sembra simo_green con gli sc-project (così si che sarebbe cattiva e stupenda)

...Sarà, ma a me quelle snelle piacciono troppo...(non è la mia)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Mass catalizzato con dbkiller+filtro+centralina rapid bike 3. La moto non ha perso niente ai bassi, nessun scoppiettio e erogazione fluidissima, ma quella è data soprattutto dalla centralina.

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    [img=http://img21.imageshack.us/img21/1346/nuove2001.jpg]
    va da dio ed é il piu' bello,l'unico difetto che ho trovato é l'incopatibilità con le pedane passeggero.Come ho già detto non perde ai bassi ma cambia il modo di erogare la coppia,é meno marcato l'effetto on/off,poi quando arrivi a 5/6000 giri parte per l'iperspazio...che goduria!Il massimo sarebbe montare una bella centralina per andare a correggere l'appiattimento iniziale.

TCP Rider
    Moto
    Street R!!!
    non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile

Problemi di minimo? ...avevo sentito di questo difetto già da Febius anche con scarichi alti...é risolvibile secondo te?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    me lo fa da un pò....quando mi fermo il minimo scende al limite dello spegnimento e poi piano piano risale, in teoria oggi mi dovevano pulire e regolare il corpo farfallato ma non avevano tempo
    smanettando un pò con la centralina alla fine con la mappa originale và un pò meglio..e la moto sinceramente mi sembra giri meglio, prima aveva qualcosa di strano..l'erogazione era più sporca e l'on-off più accentuato

vedremo come va avanti

TCP Rider
    Moto
    Street R!!!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    me lo fa da un pò....quando mi fermo il minimo scende al limite dello spegnimento e poi piano piano risale, in teoria oggi mi dovevano pulire e regolare il corpo farfallato ma non avevano tempo
    smanettando un pò con la centralina alla fine con la mappa originale và un pò meglio..e la moto sinceramente mi sembra giri meglio, prima aveva qualcosa di strano..l'erogazione era più sporca e l'on-off più accentuato

vedremo come va avanti
    mi hai fatto ricordare che il problema era proprio il corpo farfallato...credo che glielo abbiano cambiato del tutto...penso anche ad altri...c'è una discussione su quest'argomento...magari prova a dare un'occhiata!

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
    3 in 1 mass con filtro aria bmc e mappatura; nn mi sembra che abbia perso ai bassi, solo che dai 4000 in su adesso vola. l'unico dubbio è sulla mappatura, quella originale nn scoppiettava completamente, cosa che avviene con quella per il tre in uno. decidero se tornare a quella originale...
    ma apparte gli scoppietti x il resto t sembra uguale?
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da krei Visualizza Messaggio
    mi hai fatto ricordare che il problema era proprio il corpo farfallato...credo che glielo abbiano cambiato del tutto...penso anche ad altri...c'è una discussione su quest'argomento...magari prova a dare un'occhiata!
    Si Krei, glie l'hanno cambiato del tutto, anche a me tra l'altro.

TCP Rider L'avatar di scassapagghiaru
    Moto
    Street triple 675 (FURIA)
    allora il problema del minimo c'è l'ho avuto anke io..è per un periodo ero triste perchè una volta messi i leovince la moto mi si spegneva sempre ai semafori..poi il mio mecca c ha studiato un pò si è informato e mi ha alzato un minimo che lui chiama minimo in movimento cioè sarebbe il minimo che tiene la moto accessa a 1000 rpm quando tieni premuta la frizione..e quindi risolto..ma a me sembrava un incubo..adesso il problema si è ripresentato quando l'ho portata a fare il tagliando perchè risettandola e pulendola ha aumentato i giri e ora ho un pò alto il minimo e il minimo in movimento..ma presto spero di risolvere un altra volta il problema..vi ringrazio per le risposte per gli scarichi 3 in 1 perchè la mia paura è che una volta montato appunto lo scarico 3 in 1 (però tagliando i collettori no completo) mi si ripresenta il problema che vi ho elencato prima e sono cazzi anke perchè vorrei risolvere il problema calore e baricentro visto che in sicilia d'estate è come in africa quindi se sapete qualkosa fatemi sapere consigli,immagini,test ecc..grazie anticipatamente

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234