Mass catalizzato con dbkiller+filtro+centralina rapid bike 3. La moto non ha perso niente ai bassi, nessun scoppiettio e erogazione fluidissima, ma quella è data soprattutto dalla centralina.![]()
[img=http://img21.imageshack.us/img21/1346/nuove2001.jpg]
va da dio ed é il piu' bello,l'unico difetto che ho trovato é l'incopatibilità con le pedane passeggero.Come ho già detto non perde ai bassi ma cambia il modo di erogare la coppia,é meno marcato l'effetto on/off,poi quando arrivi a 5/6000 giri parte per l'iperspazio...che goduria!Il massimo sarebbe montare una bella centralina per andare a correggere l'appiattimento iniziale.

non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile
Problemi di minimo? ...avevo sentito di questo difetto già da Febius anche con scarichi alti...é risolvibile secondo te?

me lo fa da un pò....quando mi fermo il minimo scende al limite dello spegnimento e poi piano piano risale, in teoria oggi mi dovevano pulire e regolare il corpo farfallato ma non avevano tempo
smanettando un pò con la centralina alla fine con la mappa originale và un pò meglio..e la moto sinceramente mi sembra giri meglio, prima aveva qualcosa di strano..l'erogazione era più sporca e l'on-off più accentuato
vedremo come va avanti![]()

allora il problema del minimo c'è l'ho avuto anke io..è per un periodo ero triste perchè una volta messi i leovince la moto mi si spegneva sempre ai semafori..poi il mio mecca c ha studiato un pò si è informato e mi ha alzato un minimo che lui chiama minimo in movimento cioè sarebbe il minimo che tiene la moto accessa a 1000 rpm quando tieni premuta la frizione..e quindi risolto..ma a me sembrava un incubo..adesso il problema si è ripresentato quando l'ho portata a fare il tagliando perchè risettandola e pulendola ha aumentato i giri e ora ho un pò alto il minimo e il minimo in movimento..ma presto spero di risolvere un altra volta il problema..vi ringrazio per le risposte per gli scarichi 3 in 1 perchè la mia paura è che una volta montato appunto lo scarico 3 in 1 (però tagliando i collettori no completo) mi si ripresenta il problema che vi ho elencato prima e sono cazzi anke perchè vorrei risolvere il problema calore e baricentro visto che in sicilia d'estate è come in africaquindi se sapete qualkosa fatemi sapere consigli,immagini,test ecc..grazie anticipatamente