Che ne pensate di questo casco ?
J1 Schubert
qui c'e' la prova completa... fatta da un BMWista, vabbe'
A me non sembra male
http://www.kog.it/sito2/casco.html
Che ne pensate di questo casco ?
J1 Schubert
qui c'e' la prova completa... fatta da un BMWista, vabbe'
A me non sembra male
http://www.kog.it/sito2/casco.html
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Vorrei far notare che la prova è stata effettuata da uno che guida la LT della BMW, praticamente un'automobile a 2 ruote. Con una moto vera, naked o anche carenata, vale quanto un jet qualunque. Solo un poco più sicuro. Stanno svendendo il vero spirito del motociclista rendendolo sempre più simile all'automobilista a partire con gli sputeroni. Ci propongono comodita e sicurezza come l'airbag, il satellitare, l'abs etc., etc. Forse è anche per questo che i motociclisti si salutano meno, gli automobilisti non lo fanno. Sarà perchè non condividiamo tutti le stesse senzazioni?![]()
Costa Troppo!!!!!! 499 euri per un pseudo JET?!?!![]()
teamoff.org
però non ti spacchi i denti se cadi....il dentista costa di più
questa soluzione dovrebbe essere obbligatoria per tutti i caschi jet
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è un'ottimo casco...stavo per comprarlo...io porto gli occhiali e mi era utilissimo per avere una certa sicurezza senza essere integrale e quindi scomodo per gli occhiali...poi il prezzo mi ha dissuaso....ho comprato l'x-lite 801r a 290 euro...e cambio montatuta occhiali...costa meno!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
molto silenzioso per essere un jet....dimenticavo!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A me fa cacare!
Non uso e non mi piacciono i Jet in generale, però questo è bellocio anche se il prezzo mi sembra un tantino esoso !![]()
In realta' mi pare si trovi a 390 circa
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)