170km a la giorno anche in inverno....
170km a la giorno anche in inverno....
Boooooooooo![]()
Vediamo come va sa stagione, cmq con probabilita, stop da novembre a Marzo !!!
grazie...grazie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi e' venuta naturale....grazie grazie....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Per quanto mi riguarda, niente rimessaggio invernale: la mia viaggia 12 mesi l'anno. Giusto per ammortizzare i costi dell'assicurazione...
It's not what u ride.It's how u ride it.
[QUOTE=everts76;177918]ciao rockers! sondaggiamo....
ki di voi ferma la moto x l'inverno? da quando a quando in media? ki la prende anke con -10 gradi? come si protegge?
di solito 1\2 novembre marzo (dipende da quanta neve rimane in montagna)
per la protezione della moto se all'asciutto e al chiuso basta staccare cavi della batteria, mettere il cavalletto post e se c'e l'ant meglio se non c'e cavalletto\i è bene gonfiare parecchio le gomme anche 3 \ 3.5 che si deformano meno, un lenzuolo pulito a coprirla tutta, straccio nei terminale\i,
un bacino è d'obbligo, non è necessario lasciarci un animale domestico a farle compagnia, da evitare addossarci biciclette, scatoloni, e la legna per il camino![]()
quando avevo il freewind la usavo tutti i giorni per andare all univ/palestra ecc. adesso mi sa che la fermero quando farà freddo per paura che alla prima curva vada via![]()
di norma la uso anche d'inverno per giretti domenicali ... appatto eccetto che sia sottozero ..... comunque a gqnnaio faccio sempre la moto befana ... percui
hei veccio ...... che ci vuoi fare il posto da ASINO l'avevi già occupato tu