Moto sempre in movimento, con qualsiasi temperatura, l'unica incognita e' il tempo, se piove nada, ma per il resto sempre in sella!!!!
Moto sempre in movimento, con qualsiasi temperatura, l'unica incognita e' il tempo, se piove nada, ma per il resto sempre in sella!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La uso anche con le strade ghiacciate, logicamente le mani pur con guanti in goretex dopo un pò non le senti più. Ma con il freddo il motore rende molto di più...
IO LA USO PIù IN INVERNO CHE IN ESTATE!!!
col caldo che fà d'estate preferisco usarla con un pò di fresco!
e poi....anche triumph ha le manopole riscaldate!!![]()
![]()
![]()
La uso sempre...mai ferma.
Mi proteggo con una buona tuta e ammennicoli vari. Quando finisco di vestirmi è quasi ora di rientrare a casa da un girello. Come l'omino della Michelin salgo in sella e vado.
mac
LA USO SEMPRE E DAL 2000 E HO ANCORA LA BATTERIA ORIGINALE
Io d'inverno le moto le vado a vedere nei Saloni![]()
![]()
L'HO SEMPRE UTILIZZATA (PIOGGIA E NEVE PERMETTENDO), E' IL MIO MEZZO DI SPOSTAMENTO PREFERITO!!!
CASA LAVORO 40 KM. ,A MILANO TEMPERATURA MINIMA RAGGIUNTA IN SELLA ERANO I -7°C, TUTTO IMBARDATO GORETEX OVUNQUA MA NON C'E NULLA DA FARE LE MANI SI GHIACCIANO AUTOMATICAMENTE CON QUALSIASI GUANTO
allora metti le manopole riscaldate ...... mi sembra che Jack le ha sulla Buell![]()